• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatto poco socievole

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Nuovo aggiornamento: di punto in bianco, da una ventina di giorni i tre gatti convivono serenamente. Ho ripreso a dargli da mangiare in tre ciotole vicine, la femmina, che finora fuggiva terrorizzata alla vista di Fumino, ora lo lascia avvicinare e annusare, al massimo gli dà un buffetto sulla faccia se il contatto è troppo ravvicinato.
Non mi capacito di una trasformazione così radicale e repentina.
La femmina è in estro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La femmina è in estro.
escluso, sarebbe entrato in competizione con l'altro maschio
tu e gli animali non siete parenti!

Nuovo aggiornamento: di punto in bianco, da una ventina di giorni i tre gatti convivono serenamente. Ho ripreso a dargli da mangiare in tre ciotole vicine, la femmina, che finora fuggiva terrorizzata alla vista di Fumino, ora lo lascia avvicinare e annusare, al massimo gli dà un buffetto sulla faccia se il contatto è troppo ravvicinato.
Non mi capacito di una trasformazione così radicale e repentina.

curioso anche per me in effetti come comportamento
l'evoluzione di solito è più rapida, se dev'esserci, ma l'ho osservata in casa, magari in esterno avendo più spazio i tempi possono dilatarsi

Alto