• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot taglia erba chiedo aiuto

Iva169

Aspirante Giardinauta
Buongiorno chiedo consiglio, ho 50 metri quadri di erba ho un robot ambrogio l 15 deluxe, ma non taglia bene non taglia uniforme, c'è sempre delle Difficoltà con l'applicazione e aggiornamenti . Chiedo se qualcuno ha un robot che è soddisfatto che mi possa consigliare. Le ruote posteriori sono larghissime lui passa e schiaccia il prato dopo qualche giorno è tutto appiattito e allora vado a mano con tagliaerba.

Iva169

Aspirante Giardinauta
Buongiorno chiedo consiglio, ho 50 metri quadri di erba ho un robot ambrogio l 15 deluxe, ma non taglia bene non taglia uniforme, c'è sempre delle Difficoltà con l'applicazione e aggiornamenti . Chiedo se qualcuno ha un robot che è soddisfatto che mi possa consigliare. Le ruote posteriori sono larghissime lui passa e schiaccia il prato dopo qualche giorno è tutto appiattito e allora vado a mano con tagliaerba.
Nessuno mi sa dare qualche indicazione. Grazie mille

Alto