• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

È una agave?

Husky89

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti , volevo chiedervi se fosse possibile caricare una foto qua per identificare un agave penso e se si quale . Grazie a tutti
 

Mile

Florello Senior
Si può tramite la funzione allegati sotto al mex mentre scrivi.
La foto deve essere ridimensionata a 1MB (con una app tipo photoresizer) ed inserita come miniatura
 

Husky89

Aspirante Giardinauta
Ho ridimensionato la foto è 517 KB. Come miniatura come faccio a caricarla ? Allegati e carico?
 
Ultima modifica:

Husky89

Aspirante Giardinauta
Grazie.

Qualcuno sa nello specifico di quale agave si tratta? Perché mi sembra più spinosa lateralmente di quelle blu che vedo in giro , ed anche le foglie si allargano al centro
 
Ultima modifica:

Husky89

Aspirante Giardinauta
Potrebbe essere un agave nigra o havardiana, potrebbe...
Grazie chebarba! Ho cercato agave havardiana ed effettivamente lateralmente e come forma delle foglie assomiglia . Potrebbe essere a questo punto un ibrido tra agave americana blu e agave havardiana ? O non esistono gli ibridi di agave ?
 
Alto