• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Rasaerba quale scegliere ???

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
beh worx tutta la vita??
bah! io nel 2016 ho acquistato un w790e l'ho usato pochissimo e due settimane fa si è spento mentre tagliava, rotta la scheda madre introvabile fra l'altro!!
Peccato perché smontandolo mi sono reso conto come tutta la parte che contiene l'elettronica e i motori era praticamente immacolata senza un filo di polvere e di umidità!!

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Scusa...non capisco....
Se lo hai comprato e usato per due sole settimane ... non ci sta o non è in garanzia?
Perché lo hai aperto invece che fartelo riparare o, meglio, sostituire ?

@Mirbon ...ammetto che non ho letto tutto il 3D....
Ma perché il filo-guida deve attraversare anche il marciapiede piuttosto che far perimetro escludendolo .....?
 

rinoronie

Aspirante Giardinauta
beh worx tutta la vita??
bah! io nel 2016 ho acquistato un w790e l'ho usato pochissimo e due settimane fa si è spento mentre tagliava, rotta la scheda madre introvabile fra l'altro!!
Peccato perché smontandolo mi sono reso conto come tutta la parte che contiene l'elettronica e i motori era praticamente immacolata senza un filo di polvere e di umidità!!

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Quindi ora su quale macchina ti sei orientato?
 

Mirbon

Aspirante Giardinauta
X Simone: intendevo dire che se ha un vialetto che attraversa il prato allora devi far attraversare il filo guida sul marciapiede. Ovviamente deve essere tutto allo stesso livello.
Dai un’occhiata ai manuali che danno una spiegazione ad ogni dubbio.
Ciao
 
Alto