• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama?

stepo

Aspirante Giardinauta
L’ ho comprata ma non so il suo nome
 

Allegati

  • CE7AA9AD-AB1F-4659-9C12-A403033B24B1.jpeg
    CE7AA9AD-AB1F-4659-9C12-A403033B24B1.jpeg
    92 KB · Visite: 29

mariated

Giardinauta Senior
È un Tephrocactus, sembrerebbe papyracanthus. Le spine sono morbide, tipo carta?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cri1401

Florello Senior
Tu sei impulsiva di brutto: prima di comprare tanto per, informati!! Così poi sai che cosa vai ad acquistare e se sei in grado di curarlo al meglio.
Mai comprare tanto per: mai. Sennò poi ti ritrovi a far queste figure.
Guarda che io compro sempre perché mi piace l'aspetto della pianta.....non giro con il dizionario appresso!!!!!!!! Ho praticamente più di 200 piante comprate, scambiate, rubate (pezzetti ovviamente), salvate perché mi piacevano.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tu sei impulsiva di brutto: prima di comprare tanto per, informati!! Così poi sai che cosa vai ad acquistare e se sei in grado di curarlo al meglio.
Mai comprare tanto per: mai. Sennò poi ti ritrovi a far queste figure.
Ancora? Ma è così difficile capire che la gente è libera di fare quello che vuole senza dover rendere conto a te? Fermo un giro di una settimana come al gioco dell'oca!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa Stefano, ma di che “figure” parli?? Non credo proprio che chiedere sia fare una figura, almeno non per me!
Non solo per te ma per molti è così di non far brutte figure giacché le piante in linea generale tutti i tipi di specie e varietà tengono il dono di far un po’ come amor di prima vista meno male e per fortuna che ci sia sempre questa cosetta e rapporto tra piante e persone o viciversa:)
Guarda che io compro sempre perché mi piace l'aspetto della pianta.....non giro con il dizionario appresso!!!!!!!! Ho praticamente più di 200 piante comprate, scambiate, rubate (pezzetti ovviamente), salvate perché mi piacevano.
brava Cri brava :bacio::V:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto