• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di alisso in regalo

amelia

Giardinauta Senior
Screenshot_20200427_150411.jpg
Ciao a tutti, non ho fatto in tempo a partecipare alla banca del seme, ma ci provo nei minuti di recupero
Vorrei seminare sul mio terrazzo delle piantine di alisso per attirare le sirfidi (le cui larve si nutrono di afidi) e cerco qualcuno che abbia una rimanenza. Posso anche inviare dei semi in cambio. Grazie a chi risponderà
 

Dodi

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 559601
Ciao a tutti, non ho fatto in tempo a partecipare alla banca del seme, ma ci provo nei minuti di recupero
Vorrei seminare sul mio terrazzo delle piantine di alisso per attirare le sirfidi (le cui larve si nutrono di afidi) e cerco qualcuno che abbia una rimanenza. Posso anche inviare dei semi in cambio. Grazie a chi risponderà
Ciao, Amelia! (Curioso che io abbia Amelia in avatar, no?)
Anche io cerco quei semi quindi mi aggrego...
Dovresti ridimensionare l'immagine però. E' troppo grande.
:ciao::V
 
Alto