• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto....ci si mette anche Tino!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi ero dimenticata di tagliare il pane per pranzo e sono andata in cucina per tagliarlo e metterlo a tavola e guardate che fine aveva fatto il mio pranzo (carciofi e patate)
IMG_20190112_144510.jpg

IMG_20190112_144538.jpg


Vi lascio solo immaginare lo stato del pavimento e del cuscino della sedia sulla quale il maltolto aveva sgocciolato prima di arrivare in terra!:banghead::mazza:
 

DryMan

Guru Giardinauta
è vero, ogni tanto riemerge l'istinto profittatore del nostro micio, siamo davanti al riemergere di un'istinto primordiale, selvaggio, la predazione di qualsiasi cosa possa ritenersi alimentare.
Per questo motivo i nostri felini possono convivere tra un'anima selvaggia e una domestica.
Le mie felicitazioni a Tino, vi sarete fatti due risate insieme :LOL::ciao:
 

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di Tino il "nostro" forumista....
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

@Tino non fare il briccone :LOL::LOL::LOL:
7mPr.gif
 
Alto