• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fai da te: decorazioni e oggetti per giardino, casa e feste

CLEMETIS68

Master Florello
e non solo...so stuccare, piallare, murare, scavare, inchiodare, sturare le tubature, pulire i canali di scolo, darci con la fiamma ossidrica....ma ti "pargono" lavori da manina di fata???? le robe delicatine son quelle che mi fregano! :D;)
Ma sinceramente ...non saranno lavori da manina di fata...ma neanche lavori semplici da fare....brava brava

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
e non solo...so stuccare, piallare, murare, scavare, inchiodare, sturare le tubature, pulire i canali di scolo, darci con la fiamma ossidrica....ma ti "pargono" lavori da manina di fata???? le robe delicatine son quelle che mi fregano! :D;)

Wow! :D Alla faccia dell'imbranata! I lavori da ''uomo di fatica'' sono i più importanti:rolleyes: il resto è un per di più:ROFLMAO:
Io so solo scavare e un po' inchiodare (il mio dito?:ROFLMAO:
 

Olmo60

Guru Master Florello
no....davvero....grazie se apprezzate...un giorno mi applicherò a rimpicciolire le foto e vi farò vedere i miei lavoretti:D ....ma preferirò sempre il tombolo!! (vostro) :ciao::bacio:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Ma avete tutte le manine d'oro! Brave,bravissime! Compresa Olmo che sta a sminuirsi e invece sa fare di tutto e di più e bene.
Io,una frana. Sapevo adoperare un po' l'uncinetto, ma ormai da tempo non lo contemplo nemmeno più.Ho ancora in sospeso il pizzo per un copriletto che non vedrà mai la fine:X3: So solo fare abbastanza bene la nonna.(o almeno spero)
Continuerò ad ammirare con piacere tutti i lavori e lavoretti che avrete la bontà di postare. Buona settimana!:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Siete tutte bravissime. Io sono molto più classica come decori, so fare un po' di uncinetto e un po' di punto croce.
Qualche anno fa, presa dall'atmosfera di "Natalitudine" avevo ricamato (con aiuti vari) questo presepe. La foto non rende tanto. Devo cercare ma avevo fatto anche delle stelle di natale a uncinetto per decorare l'albero

P_20181110_102348_p_1-2995x1261.jpg
 

Waves

Master Florello
Au! chiamalo "un po' di punto croce"!:D:D sei bravissima Mile! io sono imbranatissima con ferri, uncinetto...al ricamo non c'ho neanche mai provato, ho comprato solo i fili ma per fare braccialetti!!!:LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Siete tutte bravissime. Io sono molto più classica come decori, so fare un po' di uncinetto e un po' di punto croce.
Qualche anno fa, presa dall'atmosfera di "Natalitudine" avevo ricamato (con aiuti vari) questo presepe. La foto non rende tanto. Devo cercare ma avevo fatto anche delle stelle di natale a uncinetto per decorare l'albero

Vedi l'allegato 474203
Ma sei bravissima !!!!!!
bello ....bello....bello :love::love::love:
 

tartina

Master Florello
Siete tutte bravissime. Io sono molto più classica come decori, so fare un po' di uncinetto e un po' di punto croce.
Qualche anno fa, presa dall'atmosfera di "Natalitudine" avevo ricamato (con aiuti vari) questo presepe. La foto non rende tanto. Devo cercare ma avevo fatto anche delle stelle di natale a uncinetto per decorare l'albero

Vedi l'allegato 474203

wow Mile, è un gran lavorone!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Siete tutte bravissime. Io sono molto più classica come decori, so fare un po' di uncinetto e un po' di punto croce.
Qualche anno fa, presa dall'atmosfera di "Natalitudine" avevo ricamato (con aiuti vari) questo presepe. La foto non rende tanto. Devo cercare ma avevo fatto anche delle stelle di natale a uncinetto per decorare l'albero

Vedi l'allegato 474203
Come sei brava!! Ma perchè ti sottovaluti così tanto? L'opera che hai fatto parla da sola!
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave :eek:.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.

DSCN1777.jpg

DSCN1776.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
questo lavoro sopra mi si confarrebbe....confarebbe....questo mi si confà! :D piace tanto arredare e nel mio piccolo sono stata per anni la "scenografa" del quasi-teatro del mio paesino...cioè..uno stanzone dove c'entravano 50 persone al massimo...però son soddisfazioni! :tupitupi:;)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave :eek:.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.

Vedi l'allegato 474290

Vedi l'allegato 474293

Ma che dimensioni ha? Sembrerebbe di poterci abitare! Bellissima!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave :eek:.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.

Vedi l'allegato 474290

Vedi l'allegato 474293
Bravissima !!!!!
è fatta cosi bene che sembra una vera abitazione ...
l'erba che nasce tra le mattonelle e nelle fessure dei muri :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi sento un'inetta
triste-gatto-nero-pianto-clip-art__k36393936.jpg
 
Alto