• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis subdenudata - 15 anni di fioritura

danielep

Florello Senior
Festeggio oggi il 15° anno di fioritura di un'Echinopsis subdenudata (così mi han detto gli esperti).
La prima volta ha fiorito nel 2003 (nella foto é nella manina della mia nipotina):
2003 - ECHINOPSIS 1a fioritura - Copia.jpg

Quest' altra scattata stamattina (fiorisce di notte, bisogna fotografarla all'alba):
2018-5 ECHINOPSIS SUBD. 1 - Copia.JPG

P.s. Nel frattempo la nipotina è diventata una stangona alta quanto me:):):)
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Festeggio oggi il 15° anno di fioritura di un'Echinopsis subdenudata (così mi han detto gli esperti).
La prima volta ha fiorito nel 2003 (nella foto é nella manina della mia nipotina):
Vedi l'allegato 442650

Quest' altra scattata stamattina (fiorisce di notte, bisogna fotografarla all'alba):
Vedi l'allegato 442651

P.s. Nel frattempo la nipotina è diventata una stangona alta quanto me:):):)

ne ho anch'io una, si sta preparando a emettere gli steli...ne sono 9 sulla stessa pianta!! Non vedo l'ora!!!
Mi spiace solo che i fiori durino pochissimo:(
 
Alto