• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento sono Yuma

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Allegati

  • CAM00053.jpg
    CAM00053.jpg
    298,5 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Wow che bella micia, ciao yuma!
E ciao al bel gegioorafalsotrombino :D un po' lunghetto come nome, ma se ti sta bene... certo è che riesci a farti una pennichella ora che marco finisce di chiamarti...:LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
prima era solo gegio....poi ci si é accorti che era un "trombeur" allora era diventato gegio trombino....però ora è stato sterilizzato quindi " ora ci dà ancora tanto....ma é tutta scena....un falso "trombino" appunto .....
una lunga parola riassume tutta la sua movimentata vita....
 
Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Non vorrei avervi tratto in inganno, ma Yuma è un maschio adolescente e vi saluta tutti, ora stà distruggendo definitivamente il timo sul terrazzo ... ciao Gegio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho presentato gegio solo perchè anche lui è un bel miciotto grigio...
e che grigio.....ha dei bellissimi riflessi argentei.....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bel micione ne ho due nel mio giardinetto e vivendo in periferia i gatti regolarmente si fanno i loro comodi fuori vengono per essere accarezzati e sopratutto ti chiamano dietro la porta più volte al giorno per mangiare . . . . Ma haime’ van anche ogni tant nelle piante. . Oi e’ na guerra ogni volta ma fan parte della famiglia e quando li arriva una giabbatta mentre stan in mezzo alle piante e li arriva in pieno si pareggiano i conti :whistle:;):ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oggi ho accontentato gli umani di casa, era alcuni giorni che aspettavano ... Yuma VS Albero di natale 1-0
NON affrontiamo la questione alberi di Natale.....
i miei si fiondano a masticare i festoni ....guai se sono verdi "....è erba gatta"...... peggio se sono scintillanti non li masticano ma per portarseli in giro si tirano dietro tutto quello a cui sono attaccati....le palline che belle, ondeggiano e son giochi perfetti "speta che te le tiro giù ... che poi rotolano tanto bene per casa e stanno meglio sotto i mobili...."
 
Alto