• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Levelawn quasi ultimato

lucatools

Aspirante Giardinauta
e3y2ugug.jpg

Mi manca la parte centrale per collegarlo al manico, devo fare qualche modifica alle piastre che ho preso e qualche foro in più, domani mattina conto di finirlo e poi.....vai di topdressing!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guardandolo bene, forse ho lasciato degli spazi troppo ampi, potrei aggiungere un altro paio di profili per ridurli....ritiro fuori il frullino

Ultima modifica di un moderatore:

lucatools

Aspirante Giardinauta
Finito!
gutyreny.jpg

Questo il dettaglio della parte centrale che mi ha fatto sudare un po'
yqa6y4u3.jpg

Prossima settimana lo provo, ora purtroppo piove :(
Ciao

lucatools

Aspirante Giardinauta
Ciao Fabio
Non ricordo esattamente da quanto sono, occhio e croce direi un paio di centimetri a lato. La prossima volta che vado a casa fuori lo misuro, mi spiace sono appena tornato ma non avevo letto. In ogni caso li ho presi da una nota catena di materiali da ferramenta etc, ed erano gli unici disponibili per scaffali.
Ciao

lucatools

Aspirante Giardinauta
Se ho capito bene mi chiedi come mai c'è spazio a destra e sinistra nella vite del bastone giusto? Per creare lo spazio centrale ho aggiunto due pezzi di profilo perpendicolari che poi ho bloccato al resto della struttura con fascette a L. Lo spazio che vedi è il minimo necessario che richiedono due fascette a L contrapposte.

fabiosk

Aspirante Giardinauta
Ciao Fabio
Non ricordo esattamente da quanto sono, occhio e croce direi un paio di centimetri a lato. La prossima volta che vado a casa fuori lo misuro, mi spiace sono appena tornato ma non avevo letto. In ogni caso li ho presi da una nota catena di materiali da ferramenta etc, ed erano gli unici disponibili per scaffali.
Ciao
Per caso è quello che inizia con O è finisce con I? :D

Alto