• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trova la differenza

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Salve a tutti ragazzacci, una burla ogni tanto rompe la monotonia.
Aguzzate la vista:

RIq5Dqg.jpg

CDlp6m9.jpg

Ecco il super-alieno che ha deturpato irremediabilmente il mio praticello rupestre:
Urge Roundup sull'intera estensione del prato (100mq) o meglio il Basamid per star sicuri?

gAmQQD0.jpg

Per ultimo ho tessuto con le mie villane mani questo BOA di Penncross per CigolofriulanoDOC come ringraziamento per gli innumerevoli pdf.:Saluto:

KUTCNYb.jpg

:lol::lol:....................:tupitupi:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ahah, il boa è fantastico :) ... ma l'infestante cos'è? trifoglio iperano?

cigolo

PS: le agrostidi sono in gran forma, compliments ...... però a lato vedo ancora della "paglia" :lol:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Il boa piace molto a grappino, è in periodo di caccia e solo quello gli manca nella sua collezione. Per quanto mi riguarda "mi hai piaciuto" ..... Cigolo non so se noti ai bordi il gigante in fase di risveglio..... A settembre gli stoloni arriveranno dal vicino e io son convinto che white ( che si è prefissato i 15 mm ) possa scendere anche a 12 o 10 mm. Se arriva a 10 diserba tutto e semina solo riviera, e si converte del tutto :)

Mens Sana

Giardinauta
....ok, ok...e dopo il boa di Penncross signori miei, una visitina da uno bravo penso sia d'obbligo !!
Sei un grande !!!
Per caso ci vuoi anticipare qualcosina su quella porzione diserbata ? Cosa mettiamo ? Quando? Modifichi anche il top? E se si, come? E daiiii

cigolo

Esperto Sez. Prato
..... A settembre gli stoloni arriveranno dal vicino e io son convinto che white ( che si è prefissato i 15 mm ) possa scendere anche a 12 o 10 mm. Se arriva a 10 diserba tutto e semina solo riviera, e si converte del tutto :)
Non sarà necessario seminarla, entro settembre i rizomi sbucheranno sulla striscia di pencross passando sotto il passaggio ... tempo un paio d'anni e avrà colonizzato anche il resto del prato :lol:

cigolo

DALMONTE

Giardinauta Senior
Cavolo,che perfezione! Si potrebbe giocare anche a biliardo,da tanto che è compatta e bassa.complimenti!

cigolo

Esperto Sez. Prato
BREAKING NEWS: WHITE SAND CONDANNATO AD ALTRI 3 ANNI DI TRATTAMENTO OBBLIGATORIO IN CLINICA

In esclusiva per il forum la foto che l'ha incastrato

clikka per ingrandire

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
BREAKING NEWS: WHITE SAND CONDANNATO AD ALTRI 3 ANNI DI TRATTAMENTO OBBLIGATORIO IN CLINICA

In esclusiva per il forum la foto che l'ha incastrato

cigolo

Ma lo svuotacarceri? C'è prescrizione per questo reato? NO?
Meglio così......3 anni in vostra compagnia saranno uno spasso!!!!!!!!!!!
.
NB: se il primario venisse trasferito ad altra sede, chiedo il trasferimento!!!!:D

Alto