Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
con un coltellino affilato allarga un poco il buco e controlla dentro, troverai la larva di un bruco che si scava la galleria, nel caso usa un filo di ferro sottile per ucciderla.
Se invece che lamentele arrivassero consigli....
Sono entrato un po, per non rovinare l'albero, con un cacciavite fine.
Ho tappato poi con dello scotch, ma niente.
Non posso entrare di più
Quali lamentele? ho semplicemente chiesto cosa avevi fatto per avere più notizie da dare agli esperti, visto che non l'hai detto.
Io penso che o guardi bene cosa c'è e lo togli o l'albero ( se è una cosa grave) di certo andrà a stare peggio.
Ma aspetta gli esperti quando passano.
Ciao
con un coltellino affilato allarga un poco il buco e controlla dentro, troverai la larva di un bruco che si scava la galleria, nel caso usa un filo di ferro sottile per ucciderla.
Grazie a tutti.
Io un po sono entrato e speravo di averlo eliminato, ma probabilmente no. In questi giorni sarò più incisivo perché sennò me lo fa morire.