• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un albero difficile da vedere...

idice

Giardinauta Senior
Ep1.jpg



Ep2.jpg



Ep3.jpg


:ciglione::D

Una Euphorbia pulcherrima ad albero - Los Angeles, CA, USA








------

foto dal web
fonte Upstream, Downstream - Flickr: Album di [email]lavocado@sbcglobal.net[/email]
licenza creative commons Attribuzione 2.0 Generico
Creative Commons ? Attribuzione 2.0 Generico ? CC BY 2.0
Creative Commons Legal Code
 

elena_11293

Master Florello
anch'io mi sono sorpresa a san francisco quando proprio a natale qualche anno fa girando un angolo mi son improvvisamente trovata davanti un albero di 'stella di natale'!! che bello :D
 

G.altamurano

Florello Senior
bellissime!! :hands13: questo è il portamento naturale delle stelle di natale! ne vorrei una così :) però anche se avessi un giardino credo che qui quantomeno gelerebbe ogni inverno per rigettare in primavera...

ho notato che quella a Los Ageles ha le foglie seghettate... :confuso:
 

marcy79

Bannato
bellissime!! :hands13: questo è il portamento naturale delle stelle di natale! ne vorrei una così :) però anche se avessi un giardino credo che qui quantomeno gelerebbe ogni inverno per rigettare in primavera...

ho notato che quella a Los Ageles ha le foglie seghettate... :confuso:[/QUOTE le foglie seghettate credo che siano normali negli esemplari adulti, se fai caso anche i fiori sono diversi.
 
Alto