• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povero gabbiano

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi ma al gabbiano...
Gli hanno sparato
Si è intossicato
Da bianco è diventato nero
Ha scagazzato in diretta
Ha cambiato colore
O prima che gli facessero la festa è scappato ed è incolume.

Rientrando da casa ho trovato la tv accesa sul tre e ho pensato poveretto adesso so cacchi per lui, e poi proprio in un programma che parla di animali.
Dopo sono andato a fare la doccia quindi non conosco le sue sorti
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, facile che sia io rinko. ma non capisco. è un msg in codice stile radio londra? (l'originale intendo...)
 

simone81

Guru Giardinauta
Micia ma come fai a non conoscere il gabbiano, sono bastati pochi minuti ed è diventato una star.
No, non è un messaggio in codice si vede che non hai visto dove si è posato.
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so nulla, a volte stento a ricordarmi chi sono...:rolleyes:, ma ok così. e buona fortuna al gabbiano. mi sono così simpatici, come pennuti!
 

simone81

Guru Giardinauta
:lol: micia non dire così non è vero.
Dai su qualche indizio te l'ho dato si è posato nell'ultimo posto in cui uno si sarebbe aspettato con milioni e milioni di persone che aspettavano qualcosa non per forza di colore nero.

Mi sa che l'ho visto solo io :lol::lol:.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tranquillo, il gabbiano ha fatto in tempo ad armarsi di maschera antifumata...ah ti saluta ;)
 

Olmo60

Guru Master Florello
orca loca! questa me la sono persa: il gabbiano dove? come? chi? mica si sarà posato sul Cupolone, spero...con tutta quella gente sotto...comunque se rimani ai preliminari sto thread rimane oscuro..che voi fà concorrenza a Nostradamus???:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ok ok, forse comincio a capire. aanche se non vidi l'uccellozzo. comunque è bianco. non so se ha le zampette calzate in rosso:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se restava dov'era diventava ancora più bianco....mica nero!!!ciaoooo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma è vero che i gabbiani se se posano poi non riescono più ad alzarsi in volo? chiedo venia per la mia gnurantisia:D ma il "poro" Baudelaire me sembra che diceva così..e se fosse vero, come ha fatto questo ad arrivare sopra lA B....no, non se pò dire..:lol: ce l'avranno tirato con la fionda? il mistero si infittisce:confuso:
 
Alto