• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione a un virus che circola via mail

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il testo :


Caro cliente,

Il corriere della nostra societa non e riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo.
Motivo: Lerrore nellindirizzo della consegna.
Lei potra personalmente ricevere il pacco presso Suo ufficio postale.
Alla presente lettera e allegato il documento postale.
Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nellufficio postale.

La ringrazio.
DHL Italiano.

Ebbene ha un allegato zip, non apritelo è un virus

http://pinacomedia.blogspot.it/2011/09/truffa-finto-dhl.html
 

mammagiò

Apprendista Florello
Hai fatto bene a segnalarlo....io poi che sono una boccalona, ci sarei cascata!
Mille grazie per l'avvertimento
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Pat, sono già informata, su FB ho una pagina che tratta questi problemi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E comunque ne arrivano in diverse salse sempre col corriere DHL, questa è un po' vecchiotta.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Pat, sono già informata, su FB ho una pagina che tratta questi problemi.

Se ne eri già informata potevi scriverlo tu il post ..... il fatto è che questa mail io l'ho ricevuta stasera, e stò pure aspettando un pacchetto, quindi fatta una ricerca per vedere se era una bufala o vera, dopo mi son preoccupata di informare il consorte, poi di scriverla in FB, e dopo in 2 forum.

E comunque ne arrivano in diverse salse sempre col corriere DHL, questa è un po' vecchiotta.

Sarà anche vecchia e riesumata, ma coi virus di mezzo ......................
 

letizia66

Florello
Grazie Pat per l'avviso, vi andrebbe di postare qui tutte le mail truffaldine di cui venite a conoscenza? penso che sarebbe di grande utilità per chi non gira molto in rete e non ha FB , se vi va e ne avete il tempo naturalmente :) :eek:k07:
 
Alto