• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno ragione i Maya

rootfellas

Florello
Il mondo sta finendo ci sarà una nuova era di prosperità...

http://www.direttanews.it/2012/07/0...nta-a-lasciare-tutto-per-entrare-in-politica/

VALERIA MARINI – Durante le riprese in Sardegna del nuovo film “E io non pago” Valeria Marini è stata intervistata dal quotidiano ‘Libero’, lasciando presagire una sua imminente entrata nel mondo della politica. “Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dare agli italiani una realtà migliore”, ha dichiarato la Marini, aggiungendo: “Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore”.Chi è il suo punto di riferimento nella politica italiana? Senza ombra di dubbio Silvio Berlusconi: “Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto”.
 
V

vinceco2

Guest
E' donna piena di tutto .
Personaggio serio ed importante ,speriamo che si candidi .
Sicuramente riuscirà a sollevare qualcosa in questo paese di morti ahahahahahhahah
Almeno non si parlerà più di bunga bunga ,ma di cose veramente serie ahahahahahahha
se lei riuscirà a convincermi con il suo"programma" qualcosa penso di potergli rimediare ..ahahahhaha
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Forattini_Il+vippaio.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il mondo sta finendo ci sarà una nuova era di prosperità...

http://www.direttanews.it/2012/07/0...nta-a-lasciare-tutto-per-entrare-in-politica/

VALERIA MARINI – Durante le riprese in Sardegna del nuovo film “E io non pago” Valeria Marini è stata intervistata dal quotidiano ‘Libero’, lasciando presagire una sua imminente entrata nel mondo della politica. “Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dare agli italiani una realtà migliore”, ha dichiarato la Marini, aggiungendo: “Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore”.Chi è il suo punto di riferimento nella politica italiana? Senza ombra di dubbio Silvio Berlusconi: “Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto”.

No comment..... davvero desolante ed deprimente.

Ma torna in Honduras va..... :fischio:
soprattutto perchè ........chi l'avrebbe mai detto che la marini sapesse usare così bene :eek: la lingua italiana ..........
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace il titolo hanno raggione i maya non so che c'entra co la politica nostra attuale. . . .ragazzi stiam toccando il fondo che più fondo non si può!se un pepe grillo un comico,o la marini van al governo e' veramente finita per tutti noi, , e se devo di scegliere loro e altra scelta non ce rinuncio alla non scelta!dai ragazzi che cavolo ne sanno loro della fame del popolo?che non ci si arriva a fine mese?non hanno mai provato come fa lo stomaco quando non ce un pezzo di pane che ne sanno tutti loro?e come ai tempi di guerra. . .la ricchezza del nostro paese risiede solo nelle mani di alcuni stronzi ricchi. .
 

rootfellas

Florello
Mi dispiace il titolo hanno raggione i maya non so che c'entra co la politica nostra attuale. . . .ragazzi stiam toccando il fondo che più fondo non si può!se un pepe grillo un comico,o la marini van al governo e' veramente finita per tutti noi, , e se devo di scegliere loro e altra scelta non ce rinuncio alla non scelta!dai ragazzi che cavolo ne sanno loro della fame del popolo?che non ci si arriva a fine mese?non hanno mai provato come fa lo stomaco quando non ce un pezzo di pane che ne sanno tutti loro?e come ai tempi di guerra. . .la ricchezza del nostro paese risiede solo nelle mani di alcuni stronzi ricchi. .

C'entra eccome, i Maya han predetto una nuova era di prosperità e chi meglio della MArini per la Prosperità.. o forse era prosperosità?
Comunque il titolo e il riferimento ai maya è dato soprattutto dal fatto che non si può parlare di politica.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace roodfel l Italia per ricominciar deve far esempi di vita dare l esempio di onesta' prima di tutto. . .e chi vuol prendersi questa respnsabilita'in politica come rispecchi il pubblico deve rispecchiare il privato se no non ci si deve mettere proprio. . . Berlusconi e' stato un esempio. . .di come vanno avanti persone che non meritano e soliti favoristi del cavolo ecc e ecc. . .non ia tutti purtop figli di papa'. . .una volta un semplice operaio poteva mandare un suo proprio figlio all univerita'. . .e diventare un dott,un ingen. . Ora guarda! Ho una figlia appena diplomata che futuro la mia e gli altri hanno?l argomento mi tocca troppo. . .la cacca più la giri e più puzza. . .scusa per l espressione
 

rootfellas

Florello
Mi dispiace roodfel l Italia per ricominciar deve far esempi di vita dare l esempio di onesta' prima di tutto. . .e chi vuol prendersi questa respnsabilita'in politica come rispecchi il pubblico deve rispecchiare il privato se no non ci si deve mettere proprio. . . Berlusconi e' stato un esempio. . .di come vanno avanti persone che non meritano e soliti favoristi del cavolo ecc e ecc. . .non ia tutti purtop figli di papa'. . .una volta un semplice operaio poteva mandare un suo proprio figlio all univerita'. . .e diventare un dott,un ingen. . Ora guarda! Ho una figlia appena diplomata che futuro la mia e gli altri hanno?l argomento mi tocca troppo. . .la cacca più la giri e più puzza. . .scusa per l espressione

tu l'umorismo e l'ironia non siete parenti vero?

P.S.
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sara'perche son ancora nuova qui nel forum. . .e comunque non e' mia abitudine fare Dell umorismo sulle disgrazie Dell gente. . . .i maya sai che erono un popolo di sanguinari?e che facevano sempre omicidi in offerta ai loro Dei?certo la matematica la costellazione,e tanti altri saperi non si e' giunti ad arrivar come han fatto. . .e sembrano esser spariti nel nulla perche' han trovato la 10 illuminazione e son diventi tutti pura energia. . .cosa predicono loro?im questa cambia di era e cambio generazionale?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusami Roodef. . .sono solo per natura istintiva. . E impulsiva Non volevo far un attacco a te. . .ci mancherebbe. Sei solo in buona in buona fede e non ti ho capito al volo ok pace?
 
V

vinceco2

Guest
soprattutto perchè ........chi l'avrebbe mai detto che la marini sapesse usare così bene :eek: la lingua italiana ..........
me voi provocà vero?
come puoi avere dubbi sull'uso della lingua ...italiana della marini?
io credo ch elei sa cosa fare per poterla usare nel miglior modo possibile la lingua...italiana ,sicuramente si saprà fare apprezzare molto ahahahahha sa cosa dire.
speriamo che si candidi
ciao
vincenzo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
me voi provocà vero?come puoi avere dubbi sull'uso della lingua ...italiana della marini?io credo ch elei sa cosa fare per poterla usare nel miglior modo possibile la lingua...italiana ,sicuramente si saprà fare apprezzare molto ahahahahha sa cosa dire.speriamo che si candidiciaovincenzo
:eek: quanti...........puntini. :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Alto