• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera gente!!!
CHe si dice da ste parti?
Io vengo da una giornata sfortunatella.... ho spaccato un pneumatico con una maledetta buca... e giu euro per gomme nuove!!! :baf:

Però temperatura e tempo da paura!!!! Durasse tutto l'anno cosi sarebbe fantastico!! Di giorno 27 e di sera 19....
partitona di calcetto dalle 8 all 9, puro divertimento senza la sofferenza di sabato scorso che era calderrimo!!!
:D

La massima di oggi?
Riferita ad una questione di lavoro che mi ha dato una soddisfazione, ma una soddisfazione che non vi rendete conto!!!! Un collega mi ha mandato un sms (...ero in ferie :ciglione: comunicandomi un dato che mi ha fatto ridere per dieci minuti per quanto ho goduto!!! Mi ha cambiato la giornata che era gia buona in buonerrima... e questo nonostante la gomma!!!! :lol:

Ecco la massima...
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!!!
Anche se non lo uso piu visto che sono rasato!! :D

Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Vado anche io a domani:love_4:
Buonanotte_27.gif

K

Kelly Genova

Guest
.....e io continuo ad arrivare quando tutti vanno!!!:( Però stanotte sono meno torda di ieri,perchè dopo l'ora di piscina sono crollata a piombo sul mio lettino santo ed ho dormito mezzo pomeriggio!!!:D Che si fa ora??Fiesta??:tupitupi:Chi c'è ancora?:confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Sera Leti!!! Non so che si festeggia...
io ho passato una bella giornata, e a proposito spero anche Thejina!!!!
In questo momento se da quelle parti non arrivano nuove... allora sono buone nuove!!! :)

K

Kelly Genova

Guest
Si festeggia il piacere di ritrovarci qui ogni sera,qualsiasi cosa succeda (vedi Thejna... :hands13:)e ad ogni costo,anche di cadere stecchiti sulla tastiera e di sentire brontolare i mariti,le mogli,i genitori o chi volete voi!! :D Ma qui veniamo!!!:tupitupi:

letizia66

Florello
Ciao nipotino :love_4: come stai ,anche io sono in vacanza domani :ciglione: e poi c'è la domenica :D due giorni di filata da dedicare a una marea di cose ,in primis il giardino :eek:k07:
Cri ho letto della soddisfazione che ti sei preso :) deve essere stata grande per aver oscurato la rottura della gomma :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Io vado a nanna,poi domani si vedrà. Anche se penso che dovrò passarlo a studiare :muro:notte valà :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Greenuccio,sei ancora qui?? :fischio: Quanto manca alle vacanze?Qua le scuole chiudono l'8.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto