• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Non puoi dirmi queste cose :cry: quasi quasi me faccio boccià e rimango a scuola per il resto della vita :lol:
Ti vorrei proprio vedere, altro che tutta la vita.

Io sono sempre in ferie:D, basta svegliarsi con il sorriso, scansare sempre i rompimaroni, prendere con spensieratezza tutti i lati negativi della giornata e sapere che a casa troverai le persone che ami di più (eccetto giornate come ieri:ciglione:).

P.s. il problema però è quando mi sveglio cascando dal letto, arrivo tardi al lavoro, trovo lo scassam.... che aspetta proprio me come se non ci fosse nessuno all'infuori di me, a casa so già che non vedono l'ora che rientro per farmi fare 10.000 cose.:lol::lol: a quel punto è meglio fermarsi un attimo e bere un lucano in vostra compagnia:)

Grazie Thej, mi raccomando che hai già danzato troppo, ora rilassati:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buon pomeriggio, a proposito di scassa.........
ho fatto 15 giorni da dio, ora son 10 minuti che son tornati i vecchi di sopra e già hanno rotto le palle, si stava cosi bene, bella rilassata e ora son tornata nervosa più di prima:sgrunt:
Se penso che devo stare un anno intero prima che se ne rivadano via mi vien da piangere:cry::cry:
Non ce la posso fare:muro:
Consigliatemi un metodo sicuro per farli fuori:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Consigliatemi un metodo sicuro per farli fuori:lol::lol::lol:
Ogni notte alle tre, mettiti a suonare la tromba
emoticons-musicali-03.gif
, però occhio che c'è il rischio che ti rinchiudano in manicomio:ciglione: così poi sono loro che si saranno liberati di te:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
un salutino veloce.... è trascorso il pomeriggio lavorativo fra un saltello e l'altro....na stankesssa che non vi dico....

cena veloce e ritorno tardino....aspetto amici!!!

buona serata:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto