• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vergogna!!!! (preti pedofili) denuncia all'Aja ecc ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oooh, che cosa orribile che uomini che dovrebbero rappresentare pace concordia e temperanza si rendano protagonisti di orribili vicende!
allego un link illuminante (in realtà è il primo che ho trovato ma è per dare credibilità a 'sta minchiata)

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/201...ratzinger_denuncia_aia_francesco_zanardi.html

(fatto, Elebar. Aspettiamo un po' e poi mi auto-svacco clamorosamente il 3D e così lo chiudi in tempo per la buonanotte)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi sa che è un po' prematuro, dovevi aspettare un altro paio di giorni; ancora non ci sono state trasmissioni di Santoro o simili su cui accapigliarsi... :rolleyes:

Alex81

Master Florello
a me quest'estate m'han chiesto di unirmi all'allegra compagnia...ma ho preferito farmi monaco e rimanere in proprio :D

greenstone

Giardinauta Senior
Va la che un cretino in mutande che lo fa chiudere non lo si nega a nessuno, vedrai che arriva!!!
....tieniti quello sul sesso da svaccare nel fine settimana!!!

E

elicriso

Guest
Ecchecaspita!!!!
Invocavate uno smutandato, qualcuna avrà preso coraggio per far da capro espiatorio no?:eek::martello:

Nikikus

Giardinauta
Mesàmesà..:p

Bhof..tutta salute, anche le ricerche mostrano che previene il tumore alla prostata, ergo, ammazzatevi di pippe quando vi pare e piace ;) (certo c'è di meglio..non lo nego)

certo sono miope e mi mancano 5 diottrie per occhio..ma è iniziata a calare prima dell'inizio di certe amoene et spensierate et lussuriosae attività :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto