• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao ciao Muhammar

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/16/visualizza_new.html_1587570705.html

imminenti i bombardamenti francesi sulla Libia. Se dicessi che sono contrario mentirei: Gheddafi è uno dei personaggi più vomitosi che abbia vuto modo di vedere in azione. In più si è permesso di gozzovigliare a 10 km da casa mia, come se fosse la sua, quindi spero che lo centrino con un missile lui, i suoi sgherri e la sua famiglia pasciuta sulla pelle di migliaia di disgraziati. Buon lavoro ai piloti.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ti quoto.
ma a quanto pare, notizia di pochi minuti fa: 17,40 il primo aereo francese ha già attaccato.

Green95

Fiorin Florello
non so se questa cosa sia positiva o negativa...
da ciò potrebbe innescarsi una reazione a catena molto pericolosa...ma forse mi sbaglio
certo che anche a me gheddafi mi sta in gola...

Olmo60

Guru Master Florello
Ma non erano tanto amici? Interessante, per dimostrare la mia fedeltà e amicizia al mio amico M.C. potrei fargli esplodere la macchina nuova.

In previsione di tempi duri (sono pessimista o realista?!) propongo un referendum popolare con il seguente quesito : dove li metteremo tutti quelli che verranno in Italia (e verranno, verranno..) come se fosse il paese di Bengodi? E se rivedessimo il Concordato del '29 aprendo a questa gente tutte le case di preghiera, i conventi, i monasteri ecc.. attualmente vuoti,
in Vaticano e altrove? Abbiamo circa 150.000 edifici gestiti dal clero (che non pagano l'ICI) un po' ci starebbero e a spese loro, ovviamente.. La carità cristiana la devono pur fare...

Olmo60

Guru Master Florello
tralasciavo di dire che se, puta caso, una bomba dovesse cadere in Italia, spero che vada a colpire il palazzo giusto...e pazienza se era antico:sono pronta a questo sacrificio (io che amo profondamente l'arte ).

artemide

Florello Senior
In previsione di tempi duri (sono pessimista o realista?!) propongo un referendum popolare con il seguente quesito : dove li metteremo tutti quelli che verranno in Italia (e verranno, verranno..) come se fosse il paese di Bengodi? E se rivedessimo il Concordato del '29 aprendo a questa gente tutte le case di preghiera, i conventi, i monasteri ecc.. attualmente vuoti,
in Vaticano e altrove?
Abbiamo circa 150.000 edifici gestiti dal clero (che non pagano l'ICI) un po' ci starebbero e a spese loro, ovviamente.. La carità cristiana la devono pur fare...

non illuderti !!!!

Pin

Master Florello
in Vaticano e altrove? Abbiamo circa 150.000 edifici gestiti dal clero (che non pagano l'ICI) un po' ci starebbero e a spese loro, ovviamente.. La carità cristiana la devono pur fare...

non illuderti !!!!

straquoto.

Però la guerra, qualunque guerra mi fa paura.

straquoto.

Però la guerra, qualunque guerra mi fa paura.

e chi non la fa? Però d'altra parte il realismo impone di prendere atto che oggi esistono determinate situazioni difficili da risolvere pacificamente. Gheddafi è un problema da decenni,il suo atteggiamento ricattatorio, la sua arroganza (ahimè accondiscesa con tanto di baciamano e orgetta su via Cassia) sono sempre state un pericolo o quantomeno un rischio. Ricordiamo le vicende dei pescherecci lampedusani, i pescherecci degli stessi che hanno sino ad oggi accolto con straordinaria e sincera ospitalità i vari migranti che sono sbarcati. Lo Stato bacia le mani a Gheddafi invece che a questi "TERRONI" . Se Gheddafi viene tolto di mezzo in fretta, non una gran perdita, un probabile guadagno per i libici e per tutti noi.

miky80

Maestro Giardinauta
sinceramente al momento mi riesce solo di pensare alla povera gente che perderà la vita.........

sinceramente al momento mi riesce solo di pensare alla povera gente che perderà la vita.........

stanno già perdendo la vita, da settimane, perchè repressi ferro e fuoco dalle truppe di Gheddafi. ieri 2 bimbi colpiti da un missile dei regolari filogovernativi.
Diciamo che meglio tardi che mai, no?

Andrea questa discussione è gastroentericamente letale da qualunque parte hai scelto di farla uscire..

ho sudato molto nello scriverla

pare che icaccia francesi stiano facendo il tiro al bersaglio con i carrarmati libici...
Cazzarola devo reinstallare Battle Fight Simulator entro mezzanotte....

pa0la

Florello
pare che icaccia francesi stiano facendo il tiro al bersaglio con i carrarmati libici...
Cazzarola devo reinstallare Battle Fight Simulator entro mezzanotte....

Andrè se non ti conoscessi non saprei che questo è il modo tuo di viverti lo stomaco chiuso, io ce l'ho chiuso e me lo tengo
Ma le sensibilità sono tante e diverse, e una guerra non lascia nessuno indifferente
Così, solo perchè lo sappia anche chi ancora non ti conosce :storto:

Andrè se non ti conoscessi non saprei che questo è il modo tuo di viverti lo stomaco chiuso, io ce l'ho chiuso e me lo tengo
Ma le sensibilità sono tante e diverse, e una guerra non lascia nessuno indifferente
Così, solo perchè lo sappia anche chi ancora non ti conosce :storto:

ma nemmeno mi si chiude più, tanto si sapeva che finiva così. Mi ricordo del 91 e quel buffone di saddam che inneggiava alla Madre di Tutte le Guerre e ha preso pedate in kiulo un po' da tutti. Nota folkloristica vintage, il PRIMO aereo abbattuto nell GdG del 91 fu quello di Bellini e Cocciolone. La solita figura stercuzia. Chissà cosa ci inventeremo stavolta.

vero ma ci sta una cosa che mi perplime. Fino ad oggi nessuno si è sbilanciato più di tanto, circa la guerra civile sanguinosissima che ha scatenato quel cretino, insomma: tutti compatti a sostenere i ribelli, la libertà e le varie menate. A parole ok, adesso che si sotengono con i fatti cominciano dubbi scrupoli e antibellicismi da partito preso. Boh?
Italiani fin nel midollo eh? un piede in africa uno nelle alpi e il batacchio a mollo tra l'adriatico e il Tirreno tipo gommone, a seconda di come sale la marea... az in 150 anni nn abbiamo imparato una cippa.

pa0la

Florello
vero ma ci sta una cosa che mi perplime. Fino ad oggi nessuno si è sbilanciato più di tanto, circa la guerra civile sanguinosissima che ha scatenato quel cretino, insomma: tutti compatti a sostenere i ribelli, la libertà e le varie menate. A parole ok, adesso che si sotengono con i fatti cominciano dubbi scrupoli e antibellicismi da partito preso. Boh?
Italiani fin nel midollo eh? un piede in africa uno nelle alpi e il batacchio a mollo tra l'adriatico e il Tirreno tipo gommone, a seconda di come sale la marea... az in 150 anni nn abbiamo imparato una cippa.

non sono pacifista, credo che questa risoluzione sia tardiva si doveva far prima
detesto la guerra comunque, non la detestano mica solo gli antibellici

Alto