• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

dolie

Aspirante Giardinauta
Lucas : d'accord pour te corriger jeudi prochain :inc:
Green : tu écris très bien le français :eek:k07:

io amerei scrivere cosi bene l'italiano senza traduttore che voi scrivete il francese :fifone2:

LucaXY

Master Florello
Lucas : d'accord pour te corriger jeudi prochain :inc:
Green : tu écris très bien le français :eek:k07:

io amerei scrivere cosi bene l'italiano senza traduttore che voi scrivete il francese :fifone2:

Purtroppo è un forum italiano. Mais puor la verifica je suis d'accord!! :D:D:D

delfino 2

Giardinauta Senior
Buonaserra,
Sono francese ed abito nella periferia di pariggi, abito una casa con un piccolo giardino
Mio padre era del trentino nel nord vicino all'autriche, regione o vaddo ogni anno in vacanza

Se parlo non troppo male l'italiano semplice, in compenso mio scrivo è molto cattivo ed utilizzo un traducteur.

Vorrei approfittare delle vostre conoscenze stesso che il vostro clima sia un poco differente del mio :eek:k07:
bienvenue sur le forum.......je suis aussi nouvelle!!! ne approfitto per ripassare il mio francese!!!!

E

elicriso

Guest
Bienvenue, tu peux ecriver dans ta langue sur mon "profile" .
Il n'y a pas des problemes nous puvons traduire .
Je demande de traduire à mes filles.
Au revoire

dolie

Aspirante Giardinauta
Che strano paese l'Italia però.Pieno di italiani che parlano francese

E vero leo, e anche l'europa, piena di europeani che parla tutte le lingue :lol: :froggie_r

Merci elicriso, mais je dois faire un effort pour mieux écrire l'italien :eek:k07:

Grazie a tutti per il vostro acceuil.

orange juice

Giardinauta
images

Alto