• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una letterina di Natale un po' speciale.....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Sabry non hai il link di questi due video? Chi non è su FB non può vederli.
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera, non so come si fa in altro modo, so che si puo' fare in modo che i non iscritti su F.b. possano vederlo ma non ho idea come ......
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
E' tristissimo...buon natale a tutti i poveri pelosetti sfortunati senza casa e senza amore, che non abbiano troppo a soffrire, che non faccia troppo freddo, che abbiano da mangiare e da bere e che presto trovino qualcuno.
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Poveri loro vecchiettini :cry:ho visto solo il primo e per oggi può bastare:(se poi guardo la mia vecchiettina viziata sotto la copertina stò ancora più male:cry:che ci posso fare son stordita.
Piera come faccio per condividerli su fb ,sono troppo tarda in queste cose:martello:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gianfranca o condividi l'intero topic cliccando sulla f bianca e azzurra in basso oppure clicca sul link e sulla pagina in basso leggi condividi, cliccaci su ed il gioco è fatto.
OT hai un proflo su FB?
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io non riesco a vederlo, non si apre...ma se è una cosa triste forse è meglio così. Gia' mi sono pentita di avere visto quell'altro post del gattino che cerca di svegliare il suo amico investito....
 
Alto