• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piante monofiore... per l'invidia di Pin

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow, quest'anno le mie piante hanno deciso di tirarmi degli scherzetti... dopo aver saputo dell'azalea monofiore di Pin, si sono risentite ed hanno reagito così :eek:

la calla... posso dire "uff che calle"? :lol:

295efsg.jpg

il rododendro... bel colore però no?

28tmc9.jpg

una rosellina che tira a campà...

2qsp08k.jpg

l'oscularia... che avarizia! :storto:

1zzgshf.jpg

il delosperma cooperi che di solito fa nuvole di fiori... vabbè, da me c'è bel tempo si vede :lol:

5o7eh0.jpg

Ai post l'ardua sentenza! :D

Pin

Master Florello
Pur di imitare una santa.....................
Se va avanti così l'anno prossimo facciamo il festival del monofiore
Per non essere da meno anche la mia calla quest'anno monofiore

Mor@

Membro dello Staff
Stai dicendo ,che c'è l'influsso di Pin per le mancate fioriture ??:fifone2:....bisogna tenersela stretta ...a Pin :lol::lol:

No no, sono le mie piante che volevano essere all'altezza di quelle di Pin! E lei, me la tengo stretta comunque, và... prrrrr

Pin, se ti può consolare l'anno scorso la calla non ha fiorito affatto :(

miciajulie

Fiorin Florello
beh, mora, capisco possa non essere consolatorio, ma la tua oscularia ha più fiori della mia... posso piangere un po'?

M

mammagabry

Guest
hihi anch'io ho il delosperma accanto al mesembriantemo appesi alla ringhiera,pero' ho piu' fiori pprrrr
Pero' l'anno scorso era mooooltooo piu' fiorito,una vera macchina quest'anno e' un po' depresso che sia geloso del mesembriantemo?

Mor@

Membro dello Staff
hihi anch'io ho il delosperma accanto al mesembriantemo appesi alla ringhiera,pero' ho piu' fiori pprrrr
Pero' l'anno scorso era mooooltooo piu' fiorito,una vera macchina quest'anno e' un po' depresso che sia geloso del mesembriantemo?

Che ti ridi? :mazza: Non ti piacciono le monofiore? Sono una specialità originaria della Liguria, ora diffusa anche nelle Marche :lol:
Ma devo essere onesta... per compensare quest'anno ho dei gerani mai visti in tanti anni (nel senso di quantità di fiori :eek:)... ho capito, apro un 3d con "le mie piante multifiore", sennò sembro una schiappona :lol: :lingua:

Alto