• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tricolor dream

pa0la

Florello
Non ci speravo quasi più e ieri Pin lo ha trovato in un vivaio in riviera e gentilissima mi ha telefonato, lo ha preso e me lo ha pure portato a casa!!!!!!!
Insieme ad una meraviglia di grassine che ha preso per lei

e quindi vi presento il regalo più bello che potesse farmi

http://lh3.ggpht.com/_1cLaC948rXs/S8iwRQ6BHOI/AAAAAAAAEcI/8LCfMbYJhug/s640/P4160008.JPG

Aveva il suo posticino da più di un anno, quella vaschetta del roccioso non la riempivo mai nella speranza di trovarlo e questa mattina è stato il primo pensiero appena sveglia......un buco per il tririnco!

Fatto e sistemato
eccolo lì

http://lh3.ggpht.com/_1cLaC948rXs/S8mDzDTlV0I/AAAAAAAAEdA/GjZ1Oq77CDQ/s640/P4170007.JPG

e ora I have a dream!
che piano piano da bravo tririnchetto si vada a ricoprire il muretto e ricaschi giu verso la scala che porta al cancello

Dite che ce la fa? Se gli parlo tutti i giorni, gli do da mangiare e da bere, gli invito la zia Pin a ogni progresso che fa?!?!?!

http://lh5.ggpht.com/_1cLaC948rXs/S8mD19IYRMI/AAAAAAAAEdE/mp4oa1ytWCc/s640/P4170003.JPG

e grazie Pin, beccati questo! :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ma è bellissimo,:love:non lo conoscevo proprio( e sin qui niente di strano,vista la mia ignoranza in piante....:crazy:) e di che colore ha i fiori?Bianchi come quello comune?Tu se non cresce minaccialo che zia Pin se lo porta via e lo mette in un vasetto,invece che in quel bell'angolo,e vedrai che cresce.....:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bello il tririnco! Per me ce la può farcela... è resistente alle basse temperature come l'uni-rinco?:rolleyes:

pa0la

Florello
Ma è bellissimo,:love:non lo conoscevo proprio( e sin qui niente di strano,vista la mia ignoranza in piante....:crazy:) e di che colore ha i fiori?Bianchi come quello comune?Tu se non cresce minaccialo che zia Pin se lo porta via e lo mette in un vasetto,invece che in quel bell'angolo,e vedrai che cresce.....:lol::lol:

E che se si accorge che a casa di zia Pin ha mooooolto più sole che da me rischia di fare le scelta sbagliata :D
Si. i fiori sono bianchi

Ma che bello il tririnco! Per me ce la può farcela... è resistente alle basse temperature come l'uni-rinco?:rolleyes:

un po' meno per la verità, non è rusticissimo......ma mi auguro che qui ce la faccia in piena terra, spero in un inverno un po' meno terribbbole finchè è piccolino
Cercherò di ripararlo in qualche modo :love:

Sasti

Florello
Quant'è bello, adesso capisco perchè lo cercavi tanto è una meraviglia:love:
Proprio un gran regalo ti ha fatto la nostra Pin, sono sicura che fra un paio d'anni userai questa foto per mostrare com'era e com'è diventato:eek:k07:

Alto