• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ah dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!

G

Ghiotto

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r Buona Pasqua anche ai nostri piu' cari amici PELOSI!!!!!!!!!!!!!
(io al mio crice ho regalato un ovino con dentro tanti semi di girasole) Folle?????????? NO. e' puro amore per i compagni dotati di pelo. Ciao e auguri a tutti i nostri amici a 4 zampe a 2 e striscianti.
ciao ciao ciao:love::love_4:

parsifal

Maestro Giardinauta
Per i nostri amiconi pelosoni sarà sicuramente una Pasqua antidieta!!!!!!avranno anche loro modo di assaporare un p'ò di cioccolato e qualche dolcetto artigianale, magari fatto in casa; è vero non si dovrebbero dare i dolcetti ma oramai sono di famiglia e mangiano di tutto!!!!!!!!

G

Ghiotto

Guest
cioccolata e co.

Un bocconcino anche a loro non fa' male...................................................dato con:love: amore puo' fare solo del bene.ciao!

castelli

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r Buona Pasqua anche ai nostri piu' cari amici PELOSI!!!!!!!!!!!!!
(io al mio crice ho regalato un ovino con dentro tanti semi di girasole) Folle?????????? NO. e' puro amore per i compagni dotati di pelo. Ciao e auguri a tutti i nostri amici a 4 zampe a 2 e striscianti.
ciao ciao ciao:love::love_4:

Hai fatto bene! Brava!
Io dico sempre che quando si vive con una bestiolina, ... si rincretinisceeeeeee!!!!

G

Ghiotto

Guest
E' da mo' ....................che sono rincretinita........................forse da quando ero bambina , i miei avevano un cane e sono cresciuta insieme..................da allora ho sempre capito che queste 'creature' sono speciali, le rispetto e le amo tantissimo (forse piu' dei cristiani), loro sono pure e amano davvero senza pregiudizi e ipocrisie.......................ciao

G

Ghiotto

Guest
ah scusa non ho precisato che tutti gli animali sono puri..................dal cane, al gatto ..................................................al criceto , ovviamente (quello che per ora mi posso permettere perche' abito in un piccolo appartamento). Io rispetto e adoro profondamente ogni essere animale. Ciao

Alto