• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta grassa rossa (colorata?)

Tenshi

Aspirante Giardinauta
Potete dirmi di che pianta si tratta e se il colore è applicato? In alcune parti manca come se fosse vernice.
Pianta%20grassa%20rossa.JPG



Se l'immagine non si carica ecco il link:
http://lfhjag.bay.livefilestore.com...liSsGl5oU0PuuALMUE4RO/Pianta grassa rossa.JPG
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Sì, è stata colorata con una vernicetta. :mazza:
Ne ho viste alcune pure io proprio ieri, a me sembrano echeverie, ma non sono molto esperta.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Credo anch'io che si tratti di echeveria e il colore non è naturale ma la pianta è verniciata, il perchè non lo capisco.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì!!! Abitudine stupida e abominevole usata soprattutto nei confronti delle cicce! cat: :mazza: cat:

Perché? Perché chi lo fa è totalmente irrispettoso della natura, ecco perché :mad:

E perché, dall'altra parte, la gente non capisce una :mazza: e se le compra! cat:

Tenshi ha avuto il buon senso di chiederlo qui...ma quanti non lo sanno e...quanti ne ho visti! "Uhhhh...ma che bella piantinaaaaaaaaa...guardaaaa...ha tutti i brillantini colorati sopra! Non è un bel pensierino?" :mad:

Un pensierino ce l'ho io belle pronto per te :mazza: (questa sono io :D)
Poi ci metto un po' delle mie buone dolci maniere e ogni tanto mi va pure di spiegare, il fatto è che se una persona è insensibile in tal senso...c'è poco da fare :squint:
 

elle61

Guru Giardinauta
Pensa te Sevi (a proposito, che piacere leggerti!)...