• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema fondamentale...

daria

Master Florello
...in questo stracaldissimo pomeriggio di maggio: ma a voi, non sudano terribilmente i braccini mentre state appollaiati sul piccì? :D

A me sì, mi son presa due bandane bianche, una con la pubblicità di SKY e l'altra credo della juve...-non capisco come sia finita in casa mia :rolleyes:-
e a turno le dispiego davanti alla tastiera.
Lieto fine del dilemma domenicale :eek:k07:

:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Solo le braccia???????
Non s'affronta proprio. Io sono qua con il ventilatore, manco fossimo a luglio.
Bleah! Odio il caldo con tutte le mie forze!
:mad:

gabriele'78

Giardinauta Senior
a me piacerebbe avere un telecomando per regolare il tempo a mio piacimento! quando lavoro imposterei sui 22°, nei week end e nel periodo delle ferie estive alzerei il termostato a 30-32° e farei piovere ogni 2-3 giorni giusto per abbeverare giardino ed orto! sai che pacchia... :rolleyes:

...e poi in inverno tutti gli anni a Natale (e non solo) farei cadere tanta di quella neve, ma tanta tanta!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

purtroppo però questo telecomando deve essere finito in mani sbagliate! cat: :lol:

piccola_driade

Giardinauta
a me piacerebbe avere un telecomando per regolare il tempo a mio piacimento! quando lavoro imposterei sui 22°, nei week end e nel periodo delle ferie estive alzerei il termostato a 30-32° e farei piovere ogni 2-3 giorni giusto per abbeverare giardino ed orto! sai che pacchia... :rolleyes:

...e poi in inverno tutti gli anni a Natale (e non solo) farei cadere tanta di quella neve, ma tanta tanta!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

purtroppo però questo telecomando deve essere finito in mani sbagliate! cat: :lol:

:lol::lol::lol: concordo pienamente in tutto! tranne i 30-32 gradi, il troppo caldo non mi piace per niente..... :storto:

costateo

Maestro Giardinauta

Ma noi meteoappassionati siamo stati fatti con lo stampino????

Bravo Gabriele mi associo!!!

:Saluto:

daria

Master Florello
Io farei piovere a giorni alterni alle sette e trenta del mattino, che è l'ora in cui mi alzo per bagnare, l'altro giorno no, tocca a mio marito:D

M

mark96

Guest
qui ci sono 32 gradi e se crepa!!!!!!!
meno male che è ventilato!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Non quel problema, no...piuttosto l'incavo ad altezza gomito quando si telefona, e mica si può tenere il tel col braccino teso cat:
Come odio questo caldo, vorrei emigrare al Polo coi pinguini...se penso che siamo soltanto e ancora a Maggio :fifone2:

Mi sdraierei sul pavimento per quanto voglio sentir fresco...mi sa che prima o poi mi toccherà farlo :crazy:

daria

Master Florello
Daria, potresti risolvere con le mezzemaniche ....... per non appiccicare gli avambracci sulla scrivania :lol:

:confuso: Mmmm non so dire se sono io che ho i braccini corti :D ma per risolvere il mio problema sudorifero dovrebbe essere una mezza manica bella lunga, :lol:
Azz! altro che crisi, questi son problemi :eek:k07:

gabriele'78

Giardinauta Senior

daria

Master Florello
ragazzi e ragazze con le scalmane:D tranquilli,ha detto la tivì che da martedì 10 gradi in meno...e se lo dice la tivì :rolleyes:

piccola_driade

Giardinauta
allora stai soffrendo in questi giorni! mi spiace. forza e coraggio che presto si ritorna alla normalità termica :love_4: QUOTE]

che dolce che sei... :ros: :love_4:

c'è stato di peggio... il 2003 è stato pazzescamente caldo! Poi d'estate lavoro nelle ore di punta sotto il sole, sarà per quello che non mi piacciono le temperature troppo alte.... :storto:

Poi son fatta strana :storto:! d'inverno invece mi piace che ci sia freddo così posso stare al caldo sotto le coperte o in casa attaccata al riscaldamento, manie!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
ragazzi e ragazze con le scalmane:D tranquilli,ha detto la tivì che da martedì 10 gradi in meno...e se lo dice la tivì :rolleyes:

No, io non lo voglio sapere :embarrass

Tanto poi non ci beccano, io mi illudo e poi, di conseguenza, mi c'inkakkio :fischio:

Nooooooooo...prendo quello che viene, giorno per giorno, anzi penso che farà sempre + caldo, così al minimo abbassamento mi sembrerà di essere al polo :D

Qui al piano terra si sta anche non malaccio, ma di sopra dove ho le camere...stavo x soffocare prima :fifone2:
E sono una che suda pure poco :azz: :lingua:

Neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :food:

daria

Master Florello
No, io non lo voglio sapere :embarrass

Tanto poi non ci beccano, io mi illudo e poi, di conseguenza, mi c'inkakkio :fischio:

Nooooooooo...prendo quello che viene, giorno per giorno, anzi penso che farà sempre + caldo, così al minimo abbassamento mi sembrerà di essere al polo :D

Qui al piano terra si sta anche non malaccio, ma di sopra dove ho le camere...stavo x soffocare prima :fifone2:
E sono una che suda pure poco :azz: :lingua:

Neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :food:
Eh!
Io vivo in un attico esposto a...tutto, ogni genere di intemperia possibile, oggi un forno, qualche mese fa una ghiacciaia, è che vorrei aspettare almeno giugno per accendere il condizionatore, per il momento vado di pale a palla :D piedi nudi sul parquet e doccine dentro e fuori casa :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Eh!
Io vivo in un attico esposto a...tutto, ogni genere di intemperia possibile, oggi un forno, qualche mese fa una ghiacciaia, è che vorrei aspettare almeno giugno per accendere il condizionatore, per il momento vado di pale a palla :D piedi nudi sul parquet e doccine dentro e fuori casa :eek:k07:

Anch'io vado di pale, il condizionatore non ce l'ho, non l'ho mai voluto, accidenti a me e alle mie fobìe "blattofile nonché lucertofile" o come caspita si dice :ros: :lol:

A piedi nudi quasi sempre, mi piace camminare così anche fuori sulle beole del portichetto, dove non batte il sole ovviamente :hehe:
Anche se qualche volta, nella mia distrazione, mi è capitato di oltrepassare la "linea rossa"...non ti dico gli urli :D

Una ghiacciaia...mi vien voglia di aprire il frigorifero e intrufolarmici dentro :love:

Alto