• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema fondamentale...

daria

Master Florello
Anch'io vado di pale, il condizionatore non ce l'ho, non l'ho mai voluto, accidenti a me e alle mie fobìe "blattofile nonché lucertofile" o come caspita si dice :ros: :lol:

A piedi nudi quasi sempre, mi piace camminare così anche fuori sulle beole del portichetto, dove non batte il sole ovviamente :hehe:
Anche se qualche volta, nella mia distrazione, mi è capitato di oltrepassare la "linea rossa"...non ti dico gli urli :D

Una ghiacciaia...mi vien voglia di aprire il frigorifero e intrufolarmici dentro :love:

per la cronaca io il condizionatore l'ho acceso, e in questo momento ho quasi un brividino:D al diavolo le buone intenzioni :eek:k07:

Alto