• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funzionamento del pannello blog!?!

romnait

Giardinauta Senior
Ragazzi mi aiutate per favore non riesco proprio a capire come inserire un blog :cry::cry:
Ho creato la categoria e provato a inserire un messaggio ma non mi riesce :confuso: mi spiegate come fare per favore? :confused:

Grazie :Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi mi aiutate per favore non riesco proprio a capire come inserire un blog :cry::cry:
Ho creato la categoria e provato a inserire un messaggio ma non mi riesce :confuso: mi spiegate come fare per favore? :confused:

Grazie :Saluto:
Il blog è già creato?
e devi inserire un nuovo post?
Il blog è il tuo diario, il post è il nuovo argomento che vuoi aggiungere.
fammi sapere.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi mi aiutate per favore non riesco proprio a capire come inserire un blog :cry::cry:
Ho creato la categoria e provato a inserire un messaggio ma non mi riesce :confuso: mi spiegate come fare per favore? :confused:

Grazie :Saluto:

Qua la mano! :eek:k07:

Sono nei tuoi stessi panni, ci ho provato tempo fa e ho rinunciato :baf: :embarrass
 

Sevi

Fiorin Florello
Qual'è il tuo problema Sevi?
se mi spieghi, ti dico cosa fare.

Ops, scusa...leggo solo ora :embarrass

Non so spiegarlo, proprio perché non avevo capito nulla :ros:

Non ho capito il funzionamento in generale, dovrei riprovarci per poter dire...ma non sono sicura di riuscirci :storto:
La cosa mi lascia anche stupita, non sono alle prime armi con questo genere di cose, eppure non ci sono arrivata :cry:

Vado a vedere cmq...non si sa mai, grazie :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho provato prima, mi ero scordata di venire qui a scriverlo ahahh :)

Forse, nella colonna "opzioni" basta cliccare "Invia al tuo blog"?

Vedo che, così facendo, si apre una finestra per scrivere.
E' così che si crea? :rolleyes:
Se sì...quella voce non l'avevo considerata, pensando valesse solo nel caso che un blog lo si fosse già aperto.
Però non vedo altro, in effetti..."Vai al tuo blog" non è, perché lo clicco e mi dice, giustamente, che ancora non ce l'ho...quindi "Invia a..." mi pare l'unica scelta possibile.

Non dirmi che ho sbagliato :embarrass :lol:

Le categorie non le ho viste...riprovo :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho provato prima, mi ero scordata di venire qui a scriverlo ahahh :)

Forse, nella colonna "opzioni" basta cliccare "Invia al tuo blog"?

Vedo che, così facendo, si apre una finestra per scrivere.
E' così che si crea? :rolleyes:
Se sì...quella voce non l'avevo considerata, pensando valesse solo nel caso che un blog lo si fosse già aperto.
Però non vedo altro, in effetti..."Vai al tuo blog" non è, perché lo clicco e mi dice, giustamente, che ancora non ce l'ho...quindi "Invia a..." mi pare l'unica scelta possibile.

Non dirmi che ho sbagliato :embarrass :lol:

Le categorie non le ho viste...riprovo :D
Ciao
ti mando un mp
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Verdiana! Ricevuto! :froggie_r

Se io imparassi a lèggere per bene ogni singola voce...:embarrass :martello:

Ancora grazie...:flower:
 
Alto