• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Mi chiamo Paola (PASSIONE per il forum)
sono di Vigevano ed amo moltissimo le rose e tutte le piante in generale.
Vi leggo sempre ed ho tantissimo da imparare da voi tutti.
Spero di non essere noiosa con le mie domande e per ora vi saluto tutti
affettuosamente.

S

scardan123

Guest
La passione per le rose è una malattia molto contagiosa e del tutto incurabile...

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.
Hai ragione Scardan (chi non prova, non crede)
Prossimamente vi elencherò le mie rose (poche per ora)

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
L'elenco domani e per le foto dovrai pazientare un pò (quando mia figlia, bontà sua, mi presterà la macchina fotografica od il suo cellulare)

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Il borsellino me lo ha già alleggerito e continua a farlo..............domani o dopo andrò al Viridiea di Cusago a vedere cosa c'è di bello e senz'altro non verò via a mani vuote....
Aiuto ................cercasi disperatamente spazio sui miei balconi!!
Ecco l'elenco delle mie rose (per ora poche):
nuove di quest'anno:
Pat Austin (Nino Sanremo)
Baby Love e Briosa (Barni)
dell'anno scorso:
3 sconosciute delle quai una gialla (penso sia Ht), una albicocca ed una mirosa di quest'anno salvata in extremis.
A presto le foto.............ed eventualmente l'elenco dei nuovi acquisti......

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Ciao Lorenzino, dalle tue parti avrai certamente dei garden più forniti che dalle mie
Qui purtroppo, che io sappia, scarseggiano un pò

ladybug

Giardinauta
Ben arrivata Passione!
Scommetto che presto sul tuo balcone non ci sarà più molta superficie "calpestabile"! :eek:k07:

Alto