• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

Spinaro

Aspirante Giardinauta
:Saluto:un saluto a tutti da un paesello del nord vicentino, da uno che di piante non ne sa nulla :fischio:

bello sto forum!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Spin! :)

Bè...se non ne sai nulla ( o era una battuta, dato il fischietto? :fischio: :lol: ) sei nel posto giusto, mi pare :D

Benarrivato! :Saluto:

Spinaro

Aspirante Giardinauta
no no, non era una battuta....avrò errato nella fretta ad inserire l'immagine....

seppure sono un "campagnolo" (ma ormai anche qui da me sta per scomparire la campagna cat:) di piante ne so poco o nulla.....

ho già bisogno dell'aiuto di qualche esperto del settore (guardacaso mi son iscritto nel posto giusto...):

devo capire se riuscirò a "rianimare" una pianta di cui mi son rimaste solo le radici :cry:

comunque ora cercherò la sezione adatta dove esporre il mio quesito

aldad

Giardinauta
ben'arrivato anche da parte mia.:Saluto:
io non sarò in grado di aiutarti, ma aprofitterò per imparare dalle tue domande:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
no no, non era una battuta....avrò errato nella fretta ad inserire l'immagine....

seppure sono un "campagnolo" (ma ormai anche qui da me sta per scomparire la campagna cat:) di piante ne so poco o nulla.....

ho già bisogno dell'aiuto di qualche esperto del settore (guardacaso mi son iscritto nel posto giusto...):

devo capire se riuscirò a "rianimare" una pianta di cui mi son rimaste solo le radici :cry:

comunque ora cercherò la sezione adatta dove esporre il mio quesito

Non preoccuparti Spin, scherzavo naturalmente :eek:k07:

Non sarò in grado neppure io di aiutarti granché :embarrass però gli esperti non mancano per fortuna :froggie_r

In bocca al lupo per la tua pianta...speriamo si possa salvare! :flower:

Sevi

Fiorin Florello
La pianta l'ho vista prima...è davvero bellaaaaaaaa :love:

Buonanotte a te Spin :sleep2:

Spinaro

Aspirante Giardinauta
La pianta l'ho vista prima...è davvero bellaaaaaaaa :love:

Buonanotte a te Spin :sleep2:

ci sono ancora, non tuoneggia + quindi rimango ancora un pò :D

magari qualche esperto mi istruisce su come ripiantare per bene le radici, così domattina mi alzo alle 6.30-7.00 per fare il lavoro :smok:

hai già visto l'immagine che ho postato? però non sono sicuro al 100% sia quella...

Sevi

Fiorin Florello
Come...non sei sicuro? :baf: :fifone2:

L'ho lodata pure nell'altro topiiiiiiiiic :squint:
Ora che penso che è bellissima...non mi dirai che è un'altra eh :mazza: :lol:

E lo so...sei impaziente e preoccupato per lei...mi auguro che qualcuno arrivi anche se è tardi :crazy:

Spinaro

Aspirante Giardinauta
Come...non sei sicuro? :baf: :fifone2:

L'ho lodata pure nell'altro topiiiiiiiiic :squint:
Ora che penso che è bellissima...non mi dirai che è un'altra eh :mazza: :lol:

E lo so...sei impaziente e preoccupato per lei...mi auguro che qualcuno arrivi anche se è tardi :crazy:

no no, tranquilla, l'immagine che mi hai postato pare proprio quella...solo che mi accorgo solo ora che le piante hanno molte varianti similissime

Papyrus

Master Florello
welcome.gif

Alto