Non so che pericoli intendete, forse il pericolo tsunami. Io in sardegna ci sono stato una sola volta e non ci voglio piu tornare!!! Era giugno ma faceva un freddo cane, c'era un vento pazzesco, pioggia 7 giorni su 7, tutto il cielo nero, un tempo da lupi sempre, e dire che sto in friuli e non sono certo viziato quanto a sole, caldo e venticello (presente la bora?).
Se anticipare il volo di rientro non costava così tanti soldi, me ne tornavo via dopo 1 giorno!
Non se la prendano a male i Sardi, ma dopo un'esperienza così... prrr che ci torno!
La gente era gentilissima, questo vero, verissimo, e molto cordiale, anche se io per loro ero uno sconosciuto (e uno sconosciuto d'aspetto parecchio incaXXato visto il clima).
DECIDETEVI CHE ORGANIZIAMO!!!!!:love_4:Mi unisco al coro dei complimenti!!!!:hands13: luoghi incantevoli e cibi prelibati:food: brave!!!cat:altro che invidia...noi quì sotto la pioggia e voi in quei paradisi..:fischio:ma che amiche siete???La px volta organizziamo un viaggio di gruppo e così anche noi godremo di tanta bellezza e goduria!!
Che ne dite???k07:
k07:
Ciao care,un bacetto speranzoso...:love_4:
Non so che pericoli intendete, forse il pericolo tsunami. Io in sardegna ci sono stato una sola volta e non ci voglio piu tornare!!! Era giugno ma faceva un freddo cane, c'era un vento pazzesco, pioggia 7 giorni su 7, tutto il cielo nero, un tempo da lupi sempre, e dire che sto in friuli e non sono certo viziato quanto a sole, caldo e venticello (presente la bora?).
Se anticipare il volo di rientro non costava così tanti soldi, me ne tornavo via dopo 1 giorno!
Non se la prendano a male i Sardi, ma dopo un'esperienza così... prrr che ci torno!
La gente era gentilissima, questo vero, verissimo, e molto cordiale, anche se io per loro ero uno sconosciuto (e uno sconosciuto d'aspetto parecchio incaXXato visto il clima).
DECIDETEVI CHE ORGANIZIAMO!!!!!:love_4:
Scardan la Sardegna è come una bella donna....e si sa tu sei sempre sfortunato con loro!!!!!!
Ritenta sarai più fortunato....mi chiami un'ora prima di partire e io ti dico che tempo fa!!!!!
La sardegna è Perfetta...
non saprei cosa dirle di negativo...
MI ADOTTATE?
Viaggio in un allegro fine settimana con l'ottima compagnia di Commy, fra il Sinis e la Marmilla (Non sono piante grasse)inondati dal sole per niente autunnale e rifoccillati dai pescatori locali.....................................
S:Giovanni del Sinis
Spiaggia delle pietre nere
![]()
istmo
![]()
Paesaggio
![]()
Silvietta... le foto non si vedono più!!!
Prossima operazione mediatica: la Sardegna è sempre stata di cemento??
![]()