• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa terra è la mia terra.....in viaggio con Commy

Commelina

Master Florello
x Lili :love_4:
x Opuntia.... purtroppo sono foto di ottobre 2008......un lontano ricordo..... anche se adesso il tempo è un po' più brutto vorrei COMUNQUE essere lì.......

opuntya

Maestro Giardinauta
Ohhhhh Commy,non avevo capito..pensavo ad una vacanzina fatta in questi gg passati,lo credo che vorresti essere lì,anche a me piacerebbe un sacco!!
La Sardegna è una terra incantata :love: io la amo tantissimo:love_4:
Cmq io scherzavo:lol::lol: se tutti coloro che hanno visto le foto e "sbavato"
come me dovessero decidere di andare a trovare Silvia,si dovrebbe prenotare un traghetto o un aereo solo x noi!:lol::lol:
un bacetto!!:love_4: e grazie x il reportage!:eek::hands13:

S

scardan123

Guest
Non so che pericoli intendete, forse il pericolo tsunami. Io in sardegna ci sono stato una sola volta e non ci voglio piu tornare!!! Era giugno ma faceva un freddo cane, c'era un vento pazzesco, pioggia 7 giorni su 7, tutto il cielo nero, un tempo da lupi sempre, e dire che sto in friuli e non sono certo viziato quanto a sole, caldo e venticello (presente la bora?).
Se anticipare il volo di rientro non costava così tanti soldi, me ne tornavo via dopo 1 giorno!
Non se la prendano a male i Sardi, ma dopo un'esperienza così... prrr che ci torno!

La gente era gentilissima, questo vero, verissimo, e molto cordiale, anche se io per loro ero uno sconosciuto (e uno sconosciuto d'aspetto parecchio incaXXato visto il clima).

Commelina

Master Florello
Non so che pericoli intendete, forse il pericolo tsunami. Io in sardegna ci sono stato una sola volta e non ci voglio piu tornare!!! Era giugno ma faceva un freddo cane, c'era un vento pazzesco, pioggia 7 giorni su 7, tutto il cielo nero, un tempo da lupi sempre, e dire che sto in friuli e non sono certo viziato quanto a sole, caldo e venticello (presente la bora?).
Se anticipare il volo di rientro non costava così tanti soldi, me ne tornavo via dopo 1 giorno!
Non se la prendano a male i Sardi, ma dopo un'esperienza così... prrr che ci torno!

La gente era gentilissima, questo vero, verissimo, e molto cordiale, anche se io per loro ero uno sconosciuto (e uno sconosciuto d'aspetto parecchio incaXXato visto il clima).

penso che la Sardegna se ne farà una ragione se non vai :) :love_4:

silvia60

Florello
Mi unisco al coro dei complimenti!!!!:hands13: luoghi incantevoli e cibi prelibati:food: brave!!!cat:altro che invidia...noi quì sotto la pioggia e voi in quei paradisi..:fischio:ma che amiche siete???:confused: La px volta organizziamo un viaggio di gruppo e così anche noi godremo di tanta bellezza e goduria!!:lol:
Che ne dite???:eek:k07::eek:k07:
Ciao care,un bacetto speranzoso...:love_4:
DECIDETEVI CHE ORGANIZIAMO!!!!!:love_4:

Scardan la Sardegna è come una bella donna....e si sa tu sei sempre sfortunato con loro!!!!!!
Ritenta sarai più fortunato....mi chiami un'ora prima di partire e io ti dico che tempo fa!!!!!

silvia60

Florello
Viaggio in un allegro fine settimana con l'ottima compagnia di Commy, fra il Sinis e la Marmilla (Non sono piante grasse)inondati dal sole per niente autunnale e rifoccillati dai pescatori locali.....................................
S:Giovanni del Sinis
Spiaggia delle pietre nere
DSCN1362.jpg

istmo
DSCN1357.jpg

Paesaggio
DSCN1359.jpg

Ecco oggi è ancora così......ma domani?????

Robe

Guru Giardinauta
:cry::cry: Silvietta... le foto non si vedono più!!!
Prossima operazione mediatica: la Sardegna è sempre stata di cemento?? :eek:

:cry:

Alto