• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa terra è la mia terra.....in viaggio con Commy

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ragazze, x le foto. :love_4:
che spiaggia meravigliosa...che posti stupendi avete in Sardegna!:hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Queste foto della bella Sardegna mi riportano in mente una mia cugina acquisita, si chiamava Lucia. Ci ripeteva sempre e lo puntualizzava che lei era Sarda e non sardegnola come qualcuno la eticchettava e che una volta morta voleva essere buttata a mare che lei a nuoto avrebbe raggiunto la sua amata terra.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Belle...belle...belle!! Grazie ragazze per le splendide foto!:hands13: madò che posti meravigliosi!!:love:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie , ma che bello insieme in una della isole piu' belle del mondo:love:sono contenta per voi divertitevi:love_4:e Commy rifatti gli occhi....anche noi:crazy::Saluto:

Commelina

Master Florello
ancora mare....
DSC04318.jpg

DSC04404-1.jpg

dalla parte opposta di Tharros, l'altra estremità del golfo è presidiata dalla Torre dei Corsari
DSC04401.jpg

e poi un po' di flora autoctona :)
il lentisco
DSC04350.jpg

e questa qui non identificata
DSC04348.jpg

Ultima modifica:

silvia60

Florello
cavoli.... a saperlo che volevi venire il modo c'era eccome.... solo che avresti dovuto cambiare totalmente look......

E' vero........look e identità!!!!:ciglione:
Ditemi se a vedere tutto questo mare vi è venuta un pò di fame...............allora tutti a tavola!
Antipasto..bottarga di muggine,alici marinate,spuma di bottarga.........
DSCN1375.jpg

DSCN1376.jpg

Ultima modifica:
Alto