che brutti!!!!!!!
BRUTTO SARAI TU!!!! :burningma:burningma

che brutti!!!!!!!

che brutti!!!!!!!
Quoto Robe il brutto sei tu,loro sono troppo carini!ciao ciao
ma dove son belli?....sono tutte orecchie![]()

E almeno hanno quelle!E tu cosa hai di bello?E non risp tutto,è troppo scontato!ciao ciao![]()
![]()
![]()
Io sono come san Tommaso,voglio vedere x credere! :fischio: :crazy:
Nelle pagine di cronaca di un quotidiano locale, tra le tante desolanti notizie negative, ho trovato un articoletto che mi ha rallegrato, riferendo di una iniziativa di buon senso, rispettosa della natura e del risparmio.
L'Ater- l'erede dell'Istituto autonomo case popolari- per debellare il grave problema delle zanzare nei vari immobili che possiede nelle periferie di Roma, ha deciso di '' arruolare'' i pippistrelli.
Doteranno i diversi edifici di idonei nidi-casette e faranno in modo che i piccoli mammiferi volanti vi si trasferiscano e creino molte famigliole.
In questo modo risparmieranno all'ambiente l'irrorazione frequente di pesticidi anti-zanzare e otterrano un sensibile risparmio eliminando la spesa per l'acquisto delle tossiche sostanze chimiche prima utilizzate.
Una volta che il '' sistema'' si sarà avviato, andrò certamente a vedere qualche volo serale-notturno di pippistrelli.
Spero che riescano anche a far tornare le rondini, utilissime insettivore, che collaborerebbero magnificamente con i pippistrelli.
Cioè? Aragoste d'acqua dolce sarebbero quei gamberi di fiume importati che hanno colonizzato tutti i posti dove c'è acqua?X interderci,questi?ciao ciao
![]()
Si... porcaccia la miseriaccia... Un giorno avremo gli stedssi problemi dell'australia con conigli/lepri
Senza parlare delle nutrie, responsabili della morte del mio cane perchè oltre a devastare i fossi hanno importato in dote dalle stelle e strisce una nuova variante di leptospirosi