• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Timidamente Cambria

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
La mia timida cambria finalemte dopo 3 mesi ha dciso di aprire il suo primo fiore.
Non sapovo come fosse, visto che la comprai sfiorita.
Tutto sommato ho gradito, mi piace il colore del labello, un po meno quello dei petali :martello:

Eccola
3235512451_87b1f3a344.jpg

Probabilmente quando tutti i 6 steli saranno colmi di fiori avrà un effetto gradevole :Saluto:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Che fiore particolare!!!!!!!!!!
......cmq crea sempre una curiosità forte non conoscere il colore del fiore!!!!!!!!!!!!
A me nel complesso piace il grosso stacco dei due colori!!!!!!!!!!!!
Bravo........bravo...3 mesi di dura attesa!!!!!!!!!!!!
Flavia

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow 3 mesi!!! qundi nonsolo la mia era bradipizzata!!!!

però sei steli!!! che consolazione
bravissimo complimenti!!!

:froggie_r

Robe

Guru Giardinauta
A me piace molto, sia i colori che la forma del fiore!! :rolleyes::love:
Bravo Mare!!! :hands13:
Non vedo l'ora di vederla completamente fiorita!! :food:

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao
La mia timida cambria finalemte dopo 3 mesi ha dciso di aprire il suo primo fiore.
Non sapovo come fosse, visto che la comprai sfiorita.
Tutto sommato ho gradito, mi piace il colore del labello, un po meno quello dei petali :martello:
Eccola
3235512451_87b1f3a344.jpg

Probabilmente quando tutti i 6 steli saranno colmi di fiori avrà un effetto gradevole :Saluto:

A me invece piace proprio tutta e trovo i colori molto belli. Aspetto la fioritura completa, chissà che meraviglia sarà!
Complimenti anche per la foto, magari venissero così bene anche a me!
:Saluto::Saluto::Saluto:

Elina

Giardinauta
A me piace molto, invece, anche il colore dei petali...e poi è un contrasto molto bello.
Mi raccomando, quando tutti i fiori si saranno aperti, posta una bella foto d'insieme...sarà uno spettacolo ;)!
Complimenti!!!

rauli

Giardinauta
Bravo Mare!Quella dovrebbe essere un'Odontoglossum "Violetta",un ibrido dell'Odontoglossum Bictoniense,tra l'altro molto simile...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie riferirò all'interessata che l'avete apprezzata :D

@Rauli ma grazie!!!! hai dato il nome alla lazzarella :D Veramente gentile!!!!!

rootfellas

Florello
trovo invece molto molto bello il fiore nel suo insieme... ah la cambria.. siamo incompatibili.. non riesco proprio a tenerla uff!