1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Fr4n
    Fr4n
    Perso nell'erba alta...
  2. erilla
    erilla Stefano Sangiorgio
    Se mi fai avere il tuo indirizzo ti invio, come promesso, la talea di Dipladenia. Taglio un getto con le foglie o con i boccioli? Lungo all'incirca? Lo avvolgo nello Scottex umido e poi nella pellicola trasparente. Quindi lo metto in una busta rivestita di plastica a bolle e te lo invio. Tutto corretto? Non ho mai fatto o inviato talee, finora. Fammi sapere. Ciao!
    1. A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
    2. Stefano Sangiorgio
      Stefano Sangiorgio
      ti ho mandato un MP Ti ringrazio moltissimo.
      17 Giugno 2018 alle 16:47
  3. Francamma83
    Francamma83
    Aiuto,lauroceraso mix di malattie?
  4. maurotto
    maurotto
    Rose arcobaleno non ne fa'piu'
  5. maurotto
    maurotto
    Un aiuto possibile.Grazie
  6. maurotto
    maurotto
    ho una rosa arcobaleno che mi fa poche rose a giugno e settembre, dalla pianta sono nate delle fioriture bianche.
  7. Picantina
    Picantina elebar
    Ciao Ele, c'è un thread da chiudere, un po' sforato :D quelli che 10. Grazie
    1. A elebar piace questo elemento.
  8. elena_11293
    elena_11293 njnye
  9. elena_11293
    elena_11293 lore.l
    1. lore.l
      lore.l
      Fatto!!!
      14 Giugno 2018 alle 18:51
      A elena_11293 piace questo elemento.
    2. elena_11293
      elena_11293
      grazie cara!!
      15 Giugno 2018 alle 16:53
      A lore.l piace questo elemento.
  10. Valeria Bianchini
    Valeria Bianchini
    Pianta di vite muore improvvisamente.....sarà stato somministrato del diserbante???come fare per saperlo?
  11. Valeria Bianchini
    Valeria Bianchini
    La mia pianta di vite sta morendo improvvisamente ed ho il sospetto che le sia stato somministrar
  12. CLEMETIS68
    CLEMETIS68 veciamarta
    Mi hai inondato di un milione di "mi piace "
    grazie mille!!!
    buona serata
    1. A veciamarta piace questo elemento.
    2. veciamarta
      veciamarta
      Meritatissimi!!! Hai un giardino stupendo :D!!! Buona serata anche a te :D!
      12 Giugno 2018
      A CLEMETIS68 piace questo elemento.
  13. Luigi Cigola
    Luigi Cigola
    Ho trovato il mandorlo infestato da una miriade di piccoli coleotteri di colore nocciola che si accoppiavano e di acari
    1. marco.enne
      marco.enne
      QUESTA E' SOLO LA TUA PAGINA PROFILO PERSONALE
      per le risposte DEVI andare nella homepage "FORUM" scegli la sezione più adatta (PARASSITI E MALATTIE) e cliccare in alto a dx su "crea discussione" e porre là i tuoi quesiti
      ti risponderanno molti più utenti e abbi pazienza, dato che praticamente tutti hanno un proprio lavoro e prestano, quando possono, la loro esperienza, a titolo volontario e a gratis
      ciao
      11 Giugno 2018
      A Valeria Bianchini piace questo elemento.
  14. CLEMETIS68
    CLEMETIS68 giallocrema
    che bello rileggerti ....
    ne sono molto contenta
    Buona serata
    1. A giallocrema piace questo elemento.
  15. Emilia2
    Emilia2
    Virosi o bruciature foglie cetrioli?uso decotto aglio peperoncino e spesso bicarbonato. Sarà questo tempo pioggia e sole?Come si allega foto
    1. marco.enne
      marco.enne
      QUESTA E' SOLO LA TUA PAGINA PROFILO PERSONALE
      per le risposte DEVI andare nella homepage "FORUM" scegli la sezione più adatta (parassiti e malattie) e cliccare in alto a dx su "crea discussione" e porre là i tuoi quesiti
      ti risponderanno molti più utenti e abbi pazienza, dato che praticamente tutti hanno un proprio lavoro e prestano, quando possono, la loro esperienza, a titolo volontario e a gratis

ciao
      11 Giugno 2018
  16. Waves
    Waves giallocrema
    ciao, sei tornata! :)
    1. giallocrema
      giallocrema
      Problemi familiari
      10 Giugno 2018
  17. AleAle92
    AleAle92
    Piante e fiori sono l'armonia della vita
  18. Pin
    Pin aseret
    che bella sorpresa! un caro saluto anche a te.
    I nipotini ora sono due
  19. Datura rosa
    Datura rosa Crimson king
    Io come già ti avevo detto non ho notato alcuna differenza e carico le foto esattamente come sempre.
    Quale difficoltà hai in particolare, per quelle da PC o da Google o siti web?
  20. Datura rosa
    Datura rosa monikk64
    Come andiamo? Un salutone!!!