• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strani giorni

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io ti ho sempre battezzato come un romp......i, attirandomi le ire di alcuni.
allora non era il tuo carattere, ma solo mancanza di......:lol::lol:

in bocca al lupo per la donna e mi spiace, sinceramente, per il lavoro.
quando uno ce l'ha dice "ec di maron ander a lavurer", ma poi se non si ha o si perde, mancati euri a parte, si sente inutili, poco impegnati, non presenti alla vita quotidiana.
io ho una cara amica che è rimasta senza lavoro, e, sebbene potrebbe stare a casa ( economicamente parlando ) si sta esaurendo perchè non trova nulla; le sto dando una buona mano nel trovarlo, sprerem...

P.S.
io la moto l'avrei presa!!!:D:D:D:D
l'amore passa, i soldi rimangono!!!!:lol::lol::martello::martello:
 
Poi Finnigas e Nickita (ciao!! :D) quando e se avrete voglia ci raccontate anche come vi siete incontrati con i fortunati? Ho sempre trovato belle le storie degli incontri... :love:

(intanto buon dicembre, alla prossima!! :Saluto::love_4:)

ah molto facile: su una stupidissima applicazione per facebook tipo Quori-solitari-grondanti-lacrime-e-anche-sangue dove abbiamo preso per il kyulo centinaia di malcapitati/e fino al giorno in cui ci siamo stuzzicati reciprocamente con io il mio stile Finniganiano, lei con il suo stile (finniganiano ma con le tette). Quindi sono stati galeotti un paio di messaggini ironici-filosofeggianti e poi un po' di mail e sono cose dove si percepisce cosa ci staa dietro se solo si ha un po' di sale in zucca 8e ne abbiamo parecchio entrambi). Scriviamo come siamo, e darci un appuntamentino per vedere l'effetto che faceva non ci costava nulla.
Ci siamo incontrati di persona e a me è piombato un sampietrino sulla cervicale, a lei due...


Forse mi sbaglio ma, sei quel finny col quale avevo deciso di non più scambiare una parola?
Ho letto tutto e bene questo post e non ho sentito una parola o pensiero di "quel finny"...allora non tutte le donne sono come le giudicavi a quel tempo, allora ti sbagliavi alla grande e, anche se non ti conosco come ti conoscono qui che dicevano che non eri come volevi ti vedessero, devo dire che eri veramente insopportabile.
Senza rancore per come la pensavi sulle donne, e io sono una donna, ti auguro veramente di aver trovato la tua altra metà.

In totale sincerità più passo tempo con Alba e più condivido con lei, più sono convinto che avevo ragione sull' idiozia ovarico-uterina delle femmine medie, sulla loro superficialità, su loro essere vanesie, sciocche, leggere e pressochè inutili nonchè prive di fascino, eleganza e chi più ne ha più glielo metta... ops sorry. Continuo a detestare le tipine col bastone piantato nel retro e la loro aria di sufficienza, il loro darti attenzioni come se fosse un premio così come le pseudoemancipate vetrofemministe, le fintoborghesi simil-signore, le dominanti-perchè-si-cag.ano-addosso-nel-mostrarsi-vulnerabili e tutte le altre deficienti che, girala come ti pare, si aspettano sempre e comunque qualcosa da te.

Tuttavia, nella mia scarsa saggezza, ho imparato la pazienza e quindi speravo, immaginavo che cazzarola, da una qualche parte esistesse una persona profonda, colta, sensibile, empatica, bella, passionale, vera e che per farla breve sapesse solo tirar fuori il meglio di me senza dovermi strizzare come un limone o ricattarmi come una camorrista.
Non mi aspettavo di trovarla nè tantomeno che si innamorasse di me.
Nè che amasse le moto e la demenzialità gratuita del sottoscritto.
Benvenuto in paradiso, Finni.
 

elena_11293

Master Florello
ah molto facile: su una stupidissima applicazione per facebook tipo Quori-solitari-grondanti-lacrime-e-anche-sangue dove abbiamo preso per il kyulo centinaia di malcapitati/e fino al giorno in cui ci siamo stuzzicati reciprocamente con io il mio stile Finniganiano, lei con il suo stile (finniganiano ma con le tette). Quindi sono stati galeotti un paio di messaggini ironici-filosofeggianti e poi un po' di mail e sono cose dove si percepisce cosa ci staa dietro se solo si ha un po' di sale in zucca 8e ne abbiamo parecchio entrambi). Scriviamo come siamo, e darci un appuntamentino per vedere l'effetto che faceva non ci costava nulla.
Ci siamo incontrati di persona e a me è piombato un sampietrino sulla cervicale, a lei due...
appena ringraziata nicki, ringrazio ora anche te: ci state facendo sognare...e le storie vere, si sa, son mille volte più belle di quelle inventate! :D

a me poi non sorprendono affatto i grandi amori nati in rete, che ormai è un luogo per nulla virtuale ma come tanti altri nel mondo per incontrare persone e perché non l'amore. sarà che da tempo frequento americani e per loro è normale o sarà che pure io ho conosciuto un grande amore così, non so, so solo che funziona allo stesso modo dell'incontrarlo in un qualsiasi altro posto. stesso batticuore (o sanpietrini! :lol:), se è lui o lei... :hehe:


In totale sincerità più passo tempo con Alba e più condivido con lei, più sono convinto che avevo ragione sull' idiozia ovarico-uterina delle femmine medie, sulla loro superficialità, su loro essere vanesie, sciocche, leggere e pressochè inutili nonchè prive di fascino, eleganza e chi più ne ha più glielo metta... ops sorry. Continuo a detestare le tipine col bastone piantato nel retro e la loro aria di sufficienza, il loro darti attenzioni come se fosse un premio così come le pseudoemancipate vetrofemministe, le fintoborghesi simil-signore, le dominanti-perchè-si-cag.ano-addosso-nel-mostrarsi-vulnerabili e tutte le altre deficienti che, girala come ti pare, si aspettano sempre e comunque qualcosa da te.

Tuttavia, nella mia scarsa saggezza, ho imparato la pazienza e quindi speravo, immaginavo che cazzarola, da una qualche parte esistesse una persona profonda, colta, sensibile, empatica, bella, passionale, vera e che per farla breve sapesse solo tirar fuori il meglio di me senza dovermi strizzare come un limone o ricattarmi come una camorrista.
Non mi aspettavo di trovarla nè tantomeno che si innamorasse di me.
Nè che amasse le moto e la demenzialità gratuita del sottoscritto.
Benvenuto in paradiso, Finni.

questa è l'unica cosa in effetti sulla quale risultava difficile convincerti.... ma si vede che ci voleva un'alba e un nuovo giorno.

un abbraccio anche a te, sii felice!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
La verità è che siete tutti qui perché IO sono qui in questo momento, e che Vi siete organizzati solo per farmi credere che al di fuori del mio piccolo mondo triste le cose procedono come sempre. Invece io so che non è vero e che Vi spegnerete, sparirete non appena cambierò pagina e tornerò essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe.Un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male.
 

Commelina

Master Florello
Finn ...... :love_4::love_4::love_4::love_4:

e.leo ..... piantala con sto pessimismo..... se persino finn ha cambiato idea...... le cose vanno prese al volo, qui ed ora....... e mica è detto che domani non sia meglio..... che ne sai tu? Se hai vissuto male, sei ancora vivo per cambiare tutto :)love_4:)
 

belvedere

Giardinauta Senior
(mi sto picchiando con multiquote, rinuncio....)

FIN: "a me è piombato un sampietrino sulla cervicale"
secondo me te lo ha lanciato lei, in rappresentanza dell'universo femminile da te spesso vituperato... poi però... t'ha guardato meglio.... e c'è cascata con tutte le scarpe....:love:

E.LEO:"tornerò essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe.Un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male".
secondo me esiste da qualche parte una sciagurata :martello:che potrebbe trovarti disgustosamente appetibile. certo altrettanto rompiballe...:fischio::ciglione:
 

e.leo

Maestro Giardinauta


E.LEO:secondo me esiste da qualche parte una sciagurata :martello:che potrebbe trovarti disgustosamente appetibile. certo altrettanto rompiballe...:fischio::ciglione:
C'è per esserci c'è.Ma l'amore non è tutto nella vita.
Quel disgustosamente appetibile però ho paura sia causa di presbiopia.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Sono felice per te, non ti conosco se non per qualche scontro e per quello che ho letto nei vari thread, però, per quello che posso vedere qui sul forum, mi sembri molto più sereno, ci voleva davvero qualcosa di nuovo e di bello!
 

Nicki.ta

Giardinauta
E.leo , occhio al pessimismo e al cinismo troppo sbandierati ... conosco qualcun altro che ne aveva fatto una bandiera, sbeffeggiando tutti i sentimenti e prendendo la sottoscritta bonariamente in giro per il rimbambimento adolescenziale alla soglia dell'eta' di mezzo .... come da streghetta niki.ta profetizzato si e' ritrovato bersaglio di sanpietrini figurati ma pur sempre moooooolto contundenti .... e al momento svolazza a mezzaria tra cascate di petali e nuvolette con annessi arcobaleni !!!!!
Un bacio, Finni, a te e alla tua Alba nuova .....
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
La verità è che siete tutti qui perché IO sono qui in questo momento, e che Vi siete organizzati solo per farmi credere che al di fuori del mio piccolo mondo triste le cose procedono come sempre. Invece io so che non è vero e che Vi spegnerete, sparirete non appena cambierò pagina e tornerò essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe.Un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male.

...io penfo povitivo perchè fon vivo, perchè fon vivo!
...io penfo povitivo perchè fon vivo, perchè fon vivo!
...io penfo povitivo perchè fon vivo e finchè fon vivo, niente e neffuno al mondo potrà fermamrmi dal ragionare.....
PO-VI-TI-VOOO!!!
 
Alto