• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dignità

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo che quando si cita la "dignità" ......sono molto di più le volte in cui se ne addita la "mancanza" altrui, piuttosto che le volte in cui si addita la sua presenza nelle "altrui persone"
e praticamente impossibile parlare del quale sia la nostra.........la nostra esiste sempre ........
 

Pin

Master Florello
certo che quando si cita la "dignità" ......sono molto di più le volte in cui se ne addita la "mancanza" altrui, piuttosto che le volte in cui si addita la sua presenza nelle "altrui persone"
e praticamente impossibile parlare del quale sia la nostra.........la nostra esiste sempre ........


Quanto hai ragione, non ho mai sentito nessuno dire sono senza dignità, e sono sicura che anche coloro di cui si parla dicono di averla.
 

Olmo60

Guru Master Florello
credo che essere stati almeno una volta nella vita persone indegne (di qualcosa) sia capitato a tutti..la differenza la fa averne preso atto e aver cercato di migliorare. Quelli proprio indegni neanche lo ammettono a sè stessi..
 

Pin

Master Florello
credo che essere stati almeno una volta nella vita persone indegne (di qualcosa) sia capitato a tutti..la differenza la fa averne preso atto e aver cercato di migliorare. Quelli proprio indegni neanche lo ammettono a sè stessi..


Più che certo, come certo che pur avendolo riconosciuto nessuno lo ha detto a voce alta.
Ma l'importante è prenderne coscienza
 
Alto