• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strani giorni

belvedere

Giardinauta Senior
sembriamo due adolescenti cretini, ridiamo sempre e spariamo minkiate demenziali........... ci uniscono momenti di pura e "inutile" contemplazione di piccole cose.
.... stiamo correndo davvero...
sono ormai stra-convinto che ormai la mia vita è su un binario che non controllo più e che sta andando verso una direzione che non ho previsto.
Ultimamente ho chiuso tante porte dietro di me con la certezza di trovare immensi portoni belli spalancati....

fin la tua storia mi sta emozionando tantissimo, mi riporta pari pari a quello che successe tra me e mio marito, 22 anni fa.
certo ora siamo un po' imbolsiti, ma anche adesso riusciamo come pochi a fare i caxxoni insieme e a meravigliarci per cose trascurabili agli occhi altrui.

certe emozioni ci trascinano avanti anni luce, e soprattutto ci rendono definitivamente migliori.
:love_4::love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Angil

Guru Master Florello
Mi spiace per il lavoro, Finn.. So che è molto importante, vitale...di quello però ci si può accontentare.. :hehe:
ma la felicità e la serenità che riesce a darti una donna non ha eguali. :love:

E poi è verissimo... si torna ad essere come dei ragazzini, che non si fermano davanti a niente. :froggie_r

In bocca al lupo x tutto. :tupitupi:
 
V

vinceco2

Guest
si ....
ma la felicità se non è sonante che dici regge a lungo?
:fischio::fischio::fischio:
 

Sevi

Fiorin Florello
sono contento che un po' di allegria e serenità arrivi pure a voi... quantomeno posso assicurarvi che il tunnel orrorifico può essere anche molto lungo, ma alla fine se ne esce sempre sempre che si desideri cercare lo spiraglio di luce che ti guida all'uscita. Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo, e ancor meno che mi ficcassi in una storia così intensa e "matura". In realtà sembriamo due adolescenti cretini, ridiamo sempre e spariamo minkiate demenziali solo per il gusto di contorcerci in risate convulse dicendoci quanto siamo deficienti. dall'altro lato, le nostre sensibilità esagerate, il nostro gusto per il bello e per l'arte e la leggerezza ci uniscono in momenti di pura e "inutile" contemplazione di piccole cose che riusciamo a vedere e capire per ciò che sono.... un glicine che si arrampica su un balcone, un gatto che dorme acciambellato su un muretto, e altre minuscole delizie che forse divenmtano tali solo perchè le vediamo con i nostri nuovi occhi. Fico, veramente, se pensiamo che siamo due 40enni pieni di cicatrici malanni & affanni trascorsi he ci han dato per un po' la sensazione che più di tanto non potevamo avere....
Ho ripreso a cucinare (a casa sua), a fare le faccenduole domestiche.... stiamo correndo davvero e ho un certo batticuore nel rendermi conto che potremmo arrivare addirittura a...
lasciamo stare è molto presto.

ora scappo a scuola, mi concedo un ultimo estremo tentativo di mettere un cerotto su un impiccio che mi ha molestato e fatto sentire ebete e trascurato.
ma sono ormai stra-convinto che ormai la mia vita è su un binario che non controllo più e che sta andando verso una direzione che non ho previsto.
Ultimamente ho chiuso tante porte dietro di me con la certezza di trovare immensi portoni belli spalancati....


Finn...questo è il messaggio più bello ed emozionante degli ultimi mesi,
o addirittura anni, miei forumistici :flower:

No, non dico soltanto fra quelli tuoi, dico proprio in generale :ros:

E sapessi quanto mi sono emozionata a lèggerti...non puoi averne una minima idea.
Sono felice, per te e per lei.
Sono felice e basta. Grazie, Finn :tupitupi: :love_4: ...e quoto pure Micia! :tupitupi:
 
V

vinceco2

Guest
pensi che tutte le donne siano delle.....veline? :food:

sulle donne giudico a secondo del caso ed in questo caso non mi pronuncio anche perchè non mi riguarda,ma....conoscevo uno che quando ha perso il lavoro ha perso anch el'amore....
bacio
vincenzo
 
Dev'essere una donna speciale, come speciale sei tu ... grazie a chi vi ha fatto incontrare ...

grazie alla vita allora, che ci ha fatto come siamo... al caso, a chi per lui... vallo a sapè...

Sono felice per te, per lei. E un po' (un bel po') vi invidio. Un'invidia buona però.

grazie... ci voleva ad entrambi, anche lei ne ha passate parecchie, spero di farla felice come merita anche se si accontenta di cose semplici e belline.

Meriti il mio rispetto e l'amore di plastica della mia nuova bambola gonfiabile

baciala da parte mia, mi raccomando, e NON bucarla poverina.


si ....
ma la felicità se non è sonante che dici regge a lungo?
:fischio::fischio::fischio:

oddio non è un problema che mi pongo: guadagna 5 volte quello che guadagno io, è dirigente in un Ministero. Piuttosto sono io che rischio di fare il mantenuto e il solo pensiero mi gela il sangue nelle vene. Sabato scorso quella scema passando davanti al concessionario voleva regalarmi la nuova CBR 1000 fireblade, ho preferito un dolcetto con la crema e le fragole di bosco.

Finn...questo è il messaggio più bello ed emozionante degli ultimi mesi,
o addirittura anni, miei forumistici :flower:

No, non dico soltanto fra quelli tuoi, dico proprio in generale :ros:

E sapessi quanto mi sono emozionata a lèggerti...non puoi averne una minima idea.
Sono felice, per te e per lei.
Sono felice e basta. Grazie, Finn :tupitupi: :love_4: ...e quoto pure Micia! :tupitupi:

sapessi quanto sono emozionato io... quando la penso o sto con lei ho la consapevolezza che era la persona che aspettavo da decenni, e così il viceversa. A volte serve temprarsi, soffrire e rinunciare un po' per riuscire a godere del premio che si merita. In fondo mi sono sempre comportato bene e sono una persona buona, era ora che mi toccasse qualcosa di speciale, e spero di essere abbastanza speciale per lei. Cerco di essere ogni giorno me stesso e di migliorarmi un po', e non farle mai mancare affetto, presenza e MOLTE coccole.

la rocambolesca vittoria di finni
su tutti i fronti :hands13:

Vedi l'allegato 89390

e dire che i Gran Premi si vincono all'ultima curva, qua non siamo nemmeno a metà gara, uaaah!!!
 

elena_11293

Master Florello
come accaduto quando l'hai annunciato, anche ora mi aggiungo al coro dei felici per te :)

e leggendoti qui ho pensato io stessa alcune delle cose scritte nei commenti che son seguiti (per cui evito di ripeterle) assieme a questo pensiero che è venuto da sé: '...potrei sbagliarmi, ma credo che se fingas avesse risposto oggi al thread della scorsa estate rivolto agli uomini, su quale fosse la qualità di una donna che li fa sentire affascinati e incantati, il suo commento sarebbe stato ben diverso!' ...:fischio::lol:

risatine a parte, ne ho la netta sensazione. d'altronde so che quando siamo felici vediamo indubbiamente il mondo con occhi diversi. e trovo sia proprio un gran bel vedere, che fa bene non solo a noi ma pure a chi ci sta attorno!

così, sinceramente mi auguro tanti 'strani giorni' di questo tipo, e lo stesso per tutti :D :love:
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, come al solito sono in ritardo, pero' mi aggiungo lo stesso al coro .... ricordo qualcuno che mi prendeva bonariamente in giro e mi metteva in guardia quando raccontavo la meraviglia di ritrovarsi innamorati a quasi cinquant'anni ... la gioia di riconoscersi nello sguardo di un uomo che fino a quel momento avevi solo sognato ... l'incredulita' nel sentirsi di nuovo vivi, di nuovo pieni di gioia, di voglia di vivere, di costruirsi una vita a due ... si, so cosa intendi quando parli dei due quarantenni che si incantano davanti alle piccole cose, che sembrano camminare in un loro universo privato, parallelo, costellato di fiori ed armonie ed illuminato da un raggio di sole ... anche sotto la pioggia. Sono felice, davvero, che anche tu possa provare cosa significa tutto cio', che anche tu abbia ricominciato a crederci, penso che solo chi sta vivendo una storia cosi', quando ormai aveva deciso che queste cose non esistono, che sono solo invenzioni per ragazzini romantici, possa davvero capire fino in fondo lo stupore e la gioia che provi!

Questa me l'ha postata lui un po' di tempo fa, vorrei dedicarla a voi due ... so che la capirete fino in fondo ... un bacio ad entrambi

[video=youtube;u4JveHJpirY]http://www.youtube.com/watch?v=u4JveHJpirY&list=FLBY-wvUUF6Wize7rLegj8jw&index=75&feature=plpp_video[/video]
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Finni, :hands13:
ma se mi ero accorta persino io, l'ultima arrivata, che i tuoi interventi erano cambiati, io che proprio non ti conosco !!!!

....va là!! "cotto e mangiato":lol::lol:
 
grazie a Niki, a Fran e a Thejam. Il mio 3d è solo un... uhm.... ritrattare certe mie idee e posizioni, il render pubblica -ma già lo ho detto- la coonvinzione che le cose, e perciò la vita, cambiano a seconda di come le guardi e scegli di viverle.
Mi ero un po' rotto le palle di essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe. me sembravo un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male. E ne ho una buona metà da vivere davanti: bè 'sto lusso non posso concedermelo di certo. E poi una botta di sedere, quando arriva, davvero ti cambia la vita...
E poi vicino ad una donna così devo riconoscere che le cose cambiano... per forza. (la bottadikulo è lei infatti heheheh)
Sabato facciamo un uicchend a fara Sabina in un posto carino.... a capodanno andiamo a Venezia, in Primavera un altro viaggetto in Europa, appena cambia il tempo ci facciamo una vacanzina in moto (la sto predisponendo per le sue chiappette, 'che stia bella comoda)....sempre giriamo per Roma a vedere luoghi e posti interessanti, se no rimaniamo a casa a cucinare, sentire musica o predisporre la ristrutturazione. Madonna ragazzi, questo Novembre per me è stato storico davvero....
 

elena_11293

Master Florello
Poi Finnigas e Nickita (ciao!! :D) quando e se avrete voglia ci raccontate anche come vi siete incontrati con i fortunati? Ho sempre trovato belle le storie degli incontri... :love:

(intanto buon dicembre, alla prossima!! :Saluto::love_4:)
 

carne

Florello Senior
grazie a Niki, a Fran e a Thejam. Il mio 3d è solo un... uhm.... ritrattare certe mie idee e posizioni, il render pubblica -ma già lo ho detto- la coonvinzione che le cose, e perciò la vita, cambiano a seconda di come le guardi e scegli di viverle.
Mi ero un po' rotto le palle di essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe. me sembravo un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male. E ne ho una buona metà da vivere davanti: bè 'sto lusso non posso concedermelo di certo. E poi una botta di sedere, quando arriva, davvero ti cambia la vita...
E poi vicino ad una donna così devo riconoscere che le cose cambiano... per forza. (la bottadikulo è lei infatti heheheh)
Sabato facciamo un uicchend a fara Sabina in un posto carino.... a capodanno andiamo a Venezia, in Primavera un altro viaggetto in Europa, appena cambia il tempo ci facciamo una vacanzina in moto (la sto predisponendo per le sue chiappette, 'che stia bella comoda)....sempre giriamo per Roma a vedere luoghi e posti interessanti, se no rimaniamo a casa a cucinare, sentire musica o predisporre la ristrutturazione. Madonna ragazzi, questo Novembre per me è stato storico davvero....

Forse mi sbaglio ma, sei quel finny col quale avevo deciso di non più scambiare una parola?
Ho letto tutto e bene questo post e non ho sentito una parola o pensiero di "quel finny"...allora non tutte le donne sono come le giudicavi a quel tempo, allora ti sbagliavi alla grande e, anche se non ti conosco come ti conoscono qui che dicevano che non eri come volevi ti vedessero, devo dire che eri veramente insopportabile.
Senza rancore per come la pensavi sulle donne, e io sono una donna, ti auguro veramente di aver trovato la tua altra metà.
 

belvedere

Giardinauta Senior
fin....... pensa che bel regalo di natale ti ritrovi quest'anno sotto l'albero! una donna DOC 100%!
però non farci mancare le tue incursioni e ogni tanto aggiornaci sul tuo/vostro delizioso rimbambimento... :fischio:
 

Agatha

Guru Giardinauta
...Ah dimenticavo... eccoci qua, ieri a vallelunga col mio cuginetto pilota che ha skulato un secondo posto di categoria inaspettato... veh che bellini...


Vedi l'allegato 90235

non avevo visto che oggi ti eri fatto vivo, incredibili le mie antenne!
ero entrata qui per dire; strani giorni sì, qui per noi senza quel rompi cocomeri che c'è in te :D

a parte questo, contenta che te la godi :love_4:
a parte questo perchè a me non si aprono gli allegati? :martello:
 
Alto