• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ripeto: Non ho insultato e non ho offeso perche'insisti?trovo errato anche tutto il seguito. .:confuso: che si parli solo di me? Quest altra tipo di filosofia o accuse non voglio entrar in merito. . .son in altre storie più belle :D . Buon proseguimento a tutti . . .:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Ripeto: Non ho insultato e non ho offeso perche'insisti?trovo errato anche tutto il seguito. .:confuso: che si parli solo di me? Quest altra tipo di filosofia o accuse non voglio entrar in merito. . .son in altre storie più belle :D . Buon proseguimento a tutti . . .:Saluto:


Risposta perfetta, non mi aspettavo altro da te.
 

Olmo60

Guru Master Florello
E questo post ha fatto sì che tu in seguito insultassi Micia? e cosa ci hai letto di così offensivo o è vietato nominarti?
Fiordimaria è il caso che inizi a capire quello che si scrive, a rispondere inerentemente, a non sentirti così importante che si parla solo di te, a pesare le parole e ad pensare prima di scrivere, specialmente se scrivi offendendo.
Se poi scrivi lentamente e ci permetti anche di capire è meglio.
Comunque ribadisco le scuse sarebbero il minimo

pinuccia paladuccia...:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ohi! E.Leo (nota che ti ho maiuscolizzato!!!) ma che te sei magnjato???? I Pavesini????

Tu che passi, leggi e non commenti.
Dicci almeno perché non lo fai?

Non ti interessa proprio creare contenuti, ti basta fruire di quelli prodotti da altri?
Perché, insomma, prendere senza dare, specie se pensi ciò he nessuno scrive?
Ti spaventa tanto codesto luogho, autentico, di sincera espressione di opinioni, posizioni e concetti equilibrati?
Oltre ad essere timido, facile al pentimento, distratto o infecondo, non puoi essere anche un Lurker per sempre
Palesati

Nonsense : ok che passa, ok che legge e non commenta....
ma perchè dovrebbe dire - scrivere - perchè non lo fa????? saranno fatti suoi!!!!

Mi perplimano pure i sinceri concetti equilibrati.....


grazie comunque per avermi fatto conoscere un nuovo termine (che brutto, xò!!! che assomiglia tanto a un termine dialettale tipo lurido - nel mio dialetto ci sta: t'è propria un Lurker!!!)


purtroppo non sono in grado di elevare questa discussione, ammetto i miei sconfinati limiti.....
Neppure Apollo sta sempre con l’arco teso.
Orazio Flacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto