• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Valentino & C

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, domani è san valentino e sarà quasi d'obbligo un regalino floreale all'amata/o e ovviamente... bisogna metterci un bigliettino! Beh per chi come me era a corto di idee e non vuole la solita frase un po' ridicola cercando in rete ho trovato un sito molto carino, pieno di frasi di grandi autori, poesie, aforismi ecc ecc...
Perle di Saggezza
Mi sembra ben fatto, di facile consultazione.... e c'è la sezione di frasi d'amore!!! Meglio di così! BELLA FIGURA ASSICURATA!!! :D
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io mi faccio un po' di pubblicità, nel mio sito ho i biglietti....così aggiungete le frasi e siete a posto!:D
Buon S.Valentino a tutti!:love:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Al mio amore, noto misantropo misogino orso bruno, ho ricordato che ogni piccola occasione è buona per colorare un risveglio annacquato dall'aspettativa del tran tran quotidiano...gli ho lasciato un biglietto sul cuscino con semplice bacio e promessa
 

Olmo60

Guru Master Florello
certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi in lavatrice e poi ritornano.

pigiama: ti amo.
Cupido_001.gif
 

daria

Master Florello
che peccato :boh:
per questo san valentino il mio maritino chef sopraffino ha ceduto ad un virus. è malatino :(

vabbè! coccolino, e stasera la cenetta romantica cede il posto al brodino :D
 

Commelina

Master Florello
Mi sembra ben fatto, di facile consultazione.... e c'è la sezione di frasi d'amore!!! Meglio di così! BELLA FIGURA ASSICURATA!!! :D

occhio delonix :) quelle perle di saggezza sembrano proprio quelle che si trovano dentro ai cioccolatini :lol:
Sono sempre più convinta che questa festa sia stata inventata dai baci perugina :D
 

daria

Master Florello
:lingua: :lingua: :lingua:
e ognuno si prenda la sua parte :D

(ero da sola in negozio, sono rientrata alle otto e ho comunque trovato la cenetta pronta...:confuso: ah! :lingua:
il mio amore ha partecipato con la camomilla nel flute :D... ci rifaremo :eek:k07:)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ieri cercando su wiki una frase che andasse controtendenza rispetto alla festa, ho trovato questa sotto
Non so bene su quale 3d postarla ...
Ma mi è piaciuta ed allora la metto qui ...è di Busi ed ha un senso proprio perchè espressione del suo essere :
Io penso che si deve continuare a pensare che se anche nessuno ti ama, gli altri tra di loro si amano


 
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
sono sessualmente etero, e quella sembra la mi' nonna.
Ma secondo te , se stessi cercando una fidanzata , verrei a fare pubblicamente la battuta che voglio portarti fuori a San Valentino in un sito che parla di Giardinaggio ??!! E poi non ci vedi neanche bene, perchè il giapponese che cammina per strada in pigiama è un uomo...
Guarda che me ne basta già una , su questo forum , che non afferra l'ironia dietro i miei commenti , se ti ci metti anche tu , inizio a pensare che c'è qualcosa che non va :confuso: magari da parte mia , eh, per carità
 

robmel

Giardinauta Senior
Si va bene , hai ragione tu . Da ora in poi , ti lascerò stare , però ti prego di fare altrettanto con me e con i miei post.
Contenta così ?
 

Olmo60

Guru Master Florello
sono sessualmente etero, e quella sembra la mi' nonna.

Ma secondo te , se stessi cercando una fidanzata , verrei a fare pubblicamente la battuta che voglio portarti fuori a San Valentino in un sito che parla di Giardinaggio ??!! E poi non ci vedi neanche bene, perchè il giapponese che cammina per strada in pigiama è un uomo...
Guarda che me ne basta già una , su questo forum , che non afferra l'ironia dietro i miei commenti , se ti ci metti anche tu , inizio a pensare che c'è qualcosa che non va :confuso: magari da parte mia , eh, per carità
robmel, perchè è sparita la foto del soggetto ?(lo chiamo così per parcondiscion, và:lol:)
la mia risposta, è garbatissima, spiritossissima e per gnente offensiva, onde: perchè ti sturbi? d'altra parte non è mica colpa mia se io sono strabella e l'innominato no!! poi, io certo che so ceca, (vorrei vedere!) ma se tu dici Olmina , quante volte ti ho già detto che non posso portarti al ristorante così vol dire che la proposta me l'hai già fatta eheheh...dai, su, il rifiuto va accettato, sarà per la prossima volta...:D
 
Alto