• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultima precisazione per me una tua critica o parere contrario e' un complimento perché mi fa capire che ancora non sono diventata come te. . .un essere perfetto e irripetibile che conosce il bene e il male. . .,comunque grazie che mi aiuti sempre a crescere
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ultima precisazione per me una tua critica o parere contrario e' un complimento perché mi fa capire che ancora non sono diventata come te. . .un essere perfetto e irripetibile che conosce il bene e il male. . .,comunque grazie che mi aiuti sempre a crescere
guarda, niente festival. il primo premio del non sense è tuo. non c'è storia
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qualcosa di più sottile per te prima di andar a prendere un bel caffè:. . Quando non riesci a comprendere quello che non puoi comprendere lo chiami non senso.,.,.per dimostrare che l ho hai compreso. . . .il saggio e' colui che sa di non sapere. . .ma tu sai di sapere :lol: :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Qualcosa di più sottile per te prima di andar a prendere un bel caffè:. . Quando non riesci a comprendere quello che non puoi comprendere lo chiami non senso.,.,.per dimostrare che l ho hai compreso. . . .il saggio e' colui che sa di non sapere. . .ma tu sai di sapere :lol: :lol:

prendilo bello forte il caffè! e attenzione a non confondere le zollette con le perle. fan male sotto i denti
 

Pin

Master Florello
a volte e meglio che qualcuno taccia .
di cavolate a volte se ne leggono fin troppe.

Sarebbe veramente piacevole se oltre a tacere (non scrivere) poi quando decidono di aprire la bocca (usare la tastiera) accendessero anche il cervello.
Leggere post di insulti neanche velati, fatti passare per ironici, non solo sono 'non sense' ma dimostrano che il buon senso è veramente carente.
E per chi dice che non si fanno nomi, si lanciano i sassi e si ritira la mano.
Ecco qua, Mariafiore mi rivolgo a te e spero di leggere le tue scuse pubbliche all'utente, Micia, alla quale ti sei rivolta in modo scorretto, travisando le sue parole che poi non erano neanche rivolte a te.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Per costei, per chiunque voglia, concedo volentieri opportuna licenza omicida.
(questo perchè sono membrodotato e anche per rispondere del perché del nick)

awesome_classic_movie_gifs_01.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chiedere scusa a micia?allora come dice micia a me . . .ridico a te che quel che mi dici non ha senso . . .giache' nel mio parlare non volevo offendere o accusare nessuno rileggiti senza far polemica pagina 8 e vedi chi ha iniziato per prima a nominarmi. . .:love:( io nelle discussioni uso il suo nome?)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Chiedere scusa a micia?allora come dice micia a me . . .ridico a te che quel che mi dici non ha senso . . .giache' nel mio parlare non volevo offendere o accusare nessuno rileggiti senza far polemica pagina 8 e vedi chi ha iniziato per prima a nominarmi. . .:love:

Cortesemente mi dai il numero del post perchè io sono a pag 3
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mio tablet mi dice pagina 8 la prima che comincia a nominarmi. . "io non uso e non nomino nelle discussioni il suo nome. . .
 

Pin

Master Florello
le contorsioni mentali sono il mio pane, maaa, fiordimaria, zerozero.... potrebbe essere la farina il denominatore comune? qualche mulino che tenta della pubblicità subliminale? ok, mo' mi districo che mi sono avvitata troppo :lingua:

Tanto per essere chiari intendi questo MaryFlower?
 

Pin

Master Florello
le contorsioni mentali sono il mio pane, maaa, fiordimaria, zerozero.... potrebbe essere la farina il denominatore comune? qualche mulino che tenta della pubblicità subliminale? ok, mo' mi districo che mi sono avvitata troppo :lingua:

Si . . .qui fu l inizio di tutto. . .

E questo post ha fatto sì che tu in seguito insultassi Micia? e cosa ci hai letto di così offensivo o è vietato nominarti?
Fiordimaria è il caso che inizi a capire quello che si scrive, a rispondere inerentemente, a non sentirti così importante che si parla solo di te, a pesare le parole e ad pensare prima di scrivere, specialmente se scrivi offendendo.
Se poi scrivi lentamente e ci permetti anche di capire è meglio.
Comunque ribadisco le scuse sarebbero il minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto