• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se potessi

Walnut

Giardinauta Senior
Stasera, ho proprio bisogno di sognare, quindi.....

.........se potessi comprerei un bel camper e me ne andrei in Scozia. Naturalmente mi fermerei a visitare l'Irlanda del sud e quella del nord e una volta arrivata in Scozia, comprerei un bel castello con una parte diroccata e un pezzo di terra per farmi il giardino e per allevare animali. Naturalmente i miei animali sarebbero tutti da compagnia: cane, gatto, cavallo, galline, pecore e una mucca da latte.
Forse assumerei un giardiniere per curare il giardino in mia assenza, ma costui dovrebbe avere rigorosamente l'aspetto di un abitante delle highland e dovrebbe essere dotato di grande sensibilità.

........se potessi costruirei una serra tutta in vetro dove terrei le piante e dove creerei un salottino con modili di bambù e una sedia a dondolo per farmi cullare.

........se potessi, comprerei oltre che al castello una casa in riva al mare e già che ci sono comprerei anche un pezzo di spiaggia per godere del sole, del rumore delle onde, della sabbia calda,delle albe....

Ci sono tante cose che vorrei fare se potessi...... una però a posso fare, e cioè ringraziare zia Ros per avermi offerto l'occasione di sognare!
Zia Ros...:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Se potessi creerei un'equipe, formata da valenti scienziati a vari livelli, affinchè possano studiare il modo di trasferire le proprie sensazioni da un essere umano all'altro.
Questo non per "contaminare" gli altri con sè stessi, no no, bensì per permettere, alle persone che amiamo, di sentire tutta la nostra felicità, tutta la potenza dei nostri sentimenti, tutta la forza del nostro amore, tutta la gioia che ci danno, tutto il piacere che sanno farci provare e tutta la tristezza che proviamo quando li perdiamo, tutto il dolore che arrechiamo o ci arrecano.
Vorrei, in pratica, far sì che tutti potessero percepire ciò che noi abbiamo dentro, in qualunque situazione, in qualunque momento, ma esattamente così come lo sentiamo in noi, considerato che le parole non sono mai sufficienti a spiegare ciò che stiamo vivendo.
 

gigino67

Florello Senior
Se Potessi.....proprio Adesso In Questo Momento, In Questo Istante...........mi Ficcherei Dentro Un Water , Lo Chiuderei Con La Tavolozza E Rimarrei Li'......fin Quando Non Mi Passa Sto Magone Misto Ad Angoscia.......

Uff......
Che Ansia.....
 

Pin

Master Florello
se potessi................................
se potessi sdraiarmi al sole, con le cuffie per sentire musica.
Isolandomi da tutto e da tutti.
Annullando ogni pensiero e immaginare distese di azzurro
 

Pin

Master Florello
ho bisogno di SOLITUDINE e silenzio
Dovresti stare zitto e immobile.

Non credo sia nel tuo dna
 

Pin

Master Florello
gigino, ora che ci penso, non sono mai stata invitata in un wc.
non so se offendermi.
Ma se potessi....................... evidenzierei questa parte del mio carattere
 
Alto