• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30 cose da dire per (non) abbordare una donna

kevin02

Bannato
L'avevo già visto ed io scelgo il 13..................per
B.................C..................P................!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
tu sei una donna che non ha humor :p

Proprio dalla risposta che ti ho dato dovresti aver capito che ti sbagli!!:froggie_r
Se passassi un paio d'ore con me ti rifaresti gli addominali a colpi di risate.
Però un conto è una battuta spiritosa, un conto è essere osceni.
Insomma, io in quel momento non riderei, sarei troppo impagnata a diventare rossa come un peperone...:crazy:

E poi al tizio non hanno risposto per le rime solo perchè hanno capito che essendoci una telecamera non era uno scemo qualsiasi ma uno scemo pagato.:lol:
 

kevin02

Bannato
Ti sbagli!!:froggie_r
Se passassi un paio d'ore con me ti rifaresti gli addominali a colpi di risate.
Però un conto è una battuta spiritosa, un conto è essere osceni.
Insomma, io in quel momento non riderei, sarei troppo impagnata a diventare rossa come un peperone...:crazy:

E poi al tizio non hanno risposto per le rime solo perchè hanno capito che essendoci una telecamera non era uno scemo qualsiasi ma uno scemo pagato.:lol:

1) Osceni dire proprio no, perchè ci vuole anche del coraggio a dire quelle cose, io nn lo farei mai!!!!!!!!!!!!

2) La telecamera è nascosta in un paio di occhiali del complice che lo segue, puoi dirmi che alcune hanno riconosciuto l'attore!!!!!!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
troppo forte!!! che sfacciataggine... :lol::lol::lol:

deve proprio avere la faccia come il lato b per dire ste cose a quelle poverine!!!:lol::lol::lol:
 
A

anydaynow

Guest
hai idea di cosa sia la timidezza? non si tratta di "abbordare" ma anche di non riuscire a tener testa ad un dialogo con delle persone (a volte anche dello stesso sesso) perchè forse ci si sente non all'altezza o si ha una paura folle di "disturbare".
un problema, che niente ha a che fare col senso del pudore (senso che il tizio nel video ha scavalcato completamente).

sono sicuro che se riuscissi a fare anche io come lui poi la timidezza la saluto!! :p
però penso alle 30 malcapitate, poveracce... meglio se lascio perdere. :D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
hai idea di cosa sia la timidezza? non si tratta di "abbordare" ma anche di non riuscire a tener testa ad un dialogo con delle persone (a volte anche dello stesso sesso) perchè forse ci si sente non all'altezza o si ha una paura folle di "disturbare".

So benissimo di cosa parli.
Io arrossisco continuamente!:ros: (che figura...)
 
Alto