• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze? Dove?

Bebba

Aspirante Giardinauta
Sono molto curiosa:froggie_r e mi piacerebbe viaggiare sempre, se solo potessi permettermelo!!:D

DOVE ANDRETE IN VACANZA QUESTA ESTATE 2009?????????
IN UNO SPLENDIDO POSTO CALDO DI MARE?
O IN UN TRANQUILLO PAESAGGIO DI MONTAGNA?
E, IN ITALIA?
O ALL'ESTERO?
Insomma, ditemi ditemi, io adoro il mare (ci andrei anche in inverno) e le mie vacanze sono sempre al mare, per me la vacanza è sole e mare sole e mare sole e mare.........
Da diversi anni vado nella splendida Isola di San Pietro a Carloforte in provincia di Cagliari, mia suocera è di lì!!!!!!!!! :eek:k07:E anche se questo non mi permette di cambiare itinerario ogni anno, IO QUEL POSTO LO ADORO!!:love:
Addirittura ne sono gelosa!!:burningma

E VOI?????????????????
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
Ciao axel, molto carino come posto, mi sono fatta un giro con google earth!! mi fa pensare alle spiagge della costa brava in spagna..... credo che l'acqua lì sia freddina!!! o mi sbaglio??
 

>axel<

Giardinauta Senior
invece no! anche io sono andato in costa brava perchè ci abitano i miei cugini ed effettivamente lì l'acqua è gelida, in costa azzurra no, è decisamente più calda ed è pulitissima!!!!
poi a Juan è anche pieno di locali, quindi è piacevole stare fuori la sera...
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
ma dai, calda!!!
I locali non fanno x me, la vacanza me la godo molto tranquillamente..............!!!!!!!!!!!!
 
S

scardan123

Guest
mi piacerebbe viaggiare sempre,

Viaggiare è faticoso! Se tocca, se è per lavoro, si fa. Uff! :baf:

IN UNO SPLENDIDO POSTO CALDO DI MARE?
O IN UN TRANQUILLO PAESAGGIO DI MONTAGNA?
E, IN ITALIA?
O ALL'ESTERO?

Dunque...
Il mare l'ho a pochi km in linea d'aria (ok, non è molto caldo, ma è davvero molto pulito).
Le alpi le ho a una settantina di km, e sono belle alte!
L'estero è dietro casa: la città di gorizia è addirittura divisa in due: metà città è italiana (zona castello), l'altra metà è slovena (zona ospedale)!
Mentre se vai un centianio di km a nord sei in Austria.
 

benji

Giardinauta Senior
Io vado sul lago di como!
e poi al mare! anceh io vado in costa azzurra e tanto che vado li e quel posto lo adoro!
e poi ci sono bellissimi posti da visitare
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mare,mare,mare e quest'anno è il 29° che vado nello stesso posto in prov di grosseto!!!ciao ciao
 

artemide

Florello Senior
anch'io mare, sole, mare, sole...e ancora stessa località quest'anno come da 16 anni a questa parte, (tranne tre tradimenti... uno con la Toscana, a Marina di Massa, l'altro nl Veneto a Caorle, e per finire in Sardegna, al paese di mio marito, a Carbonia e dintorni)... comunque... anche quest'anno andremo a Misano Adriatico. Mio figlio ha la compagnia lì.
Mi manca comunque la Sardegna... ma ormai lì non c'è più quasi nessun parente, e andare in un hotel o villaggio è veramente troppo caro.
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
eccomi! io adoro viaggiare :love:
quest'anno la nostra meta e' un po' scomoda ma fa' niente. la voglia di visitare e' tanta e non mi porta se tutti mi dicono che sono matta.
davanti a noi avremo questi scenari unici al mondo :love:. in venezuela. :love:

canaima_et_salto_angel.jpg


deltaorinoco2.gif


gransabanakk51.jpg


losroques-31746.jpg
 
A

AmicoX

Guest
Quest'anno: Tenerife! :love: :froggie_r
E' la prma volta che ci vado. :cool2:
Il mio concetto di vacanza è piuttosto classico...
Estate: possibilmente mare.
Inverno: gitarella in montagna.
($$$ permettendo :D )
L'estate due settimane sono un'ottima vacanza per me.
Se faccio di meno è perchè le finanze non me lo permettono, di più mi sembra di "sperperare" troppo... un anno a lavorare per poi mangiarmeli tutti in 3 settimane? Più volentieri mi faccio un paio di week-end in primavera a zonzo per l'Italia o un giretto di 3-4gg. all'estero a visitare qualche città relativamente limitrofa.
In inverno non sento un gran desiderio di spostarmi ed "evadere", la destinazione sarebbe comunque montana.
:)
 
Alto