• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete mai pensato a come può essere...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Chi dorme...non piglia pesci:storto:

Se potrei, non dormirei neppure la notte, è uno spreco della vita dormire, se pensiamo che viviamo (se siamo fortunati) una media di 80 anni, e 40....li consumiamo dormendo....a me, viene da piangere, è un grande spreco....meditate!!!!

Quotone :D:D ,anche se rispetto chi vuole dormire:froggie_r
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
No io non andrei mai in letargo....ci sono talmente tante cose da fare che al risveglio le troverei tutte arretrate...no no mi bastano le mie poche orette di sonno notturne
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Secondo me da giovani ci si deve godere la vita attimo X attimo. Tanto per domire poi quando saremo anziani abbiamo un sacco di tempo per dormire, prima di fare la lunga siesta:eek:k07:
 

anna08

Giardinauta Senior
Secondo me da giovani ci si deve godere la vita attimo X attimo. Tanto per domire poi quando saremo anziani abbiamo un sacco di tempo per dormire, prima di fare la lunga siesta:eek:k07:

Il guaio è che da giovani si ha bisogno di più ore di sonno, da anziani ne bastano meno per alzarsi riposati:storto:. Almeno per me è stato così.:mad:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per quanto mi piaccia tantissimo dormire, non ho mai pensato al letargo... come dice Ninfa, ho tante di quelle cose da fare che non mi basta il tempo in cui sto sveglia! :storto: Per cui mi sveglio presto (nei giorni lavorativi), vado a letto tardi, tranne alcuni giorni in cui ho bisogno di recuperare :eek:k07:... e di giorno sono uno zombie! :crazy:
 

Angel87

Giardinauta
Per quanto mi piaccia tantissimo dormire, non ho mai pensato al letargo... come dice Ninfa, ho tante di quelle cose da fare che non mi basta il tempo in cui sto sveglia! :storto: Per cui mi sveglio presto (nei giorni lavorativi), vado a letto tardi, tranne alcuni giorni in cui ho bisogno di recuperare :eek:k07:... e di giorno sono uno zombie! :crazy:

e se ci fosse una tua seconda "te" che mentre fai la nanna ti sistema tutto ci andresti in letargo?????:D
 

Masolino

Bannato
Non insistete!!!!!!!!!!

Chi dorme.....non piglia pesciiiiiiiiiiiiii:D


Visto che il prender pesci è diventata per te quasi un'ossessione e non vorrei che ne conseguissero scompensi (cat::crazy::martello:) pericolosi, ti lascio tutta la mia ipotetica quota e faccio un abbonamento annuo al '' teatro Bianchini ''.

Buona ...balena


:Saluto::Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Visto che il prender pesci è diventata per te quasi un'ossessione e non vorrei che ne conseguissero scompensi (cat::crazy::martello:) pericolosi, ti lascio tutta la mia ipotetica quota e faccio un abbonamento annuo al '' teatro Bianchini ''.

Buona ...balena


:Saluto::Saluto:

Finalmente una voce che si eleva.... buona stagione...
Meravigliosa invenzione il teatro, palcoscenico su cui si cimentano guitti, saltimbanchi, attori, comparse, ballerini, musicisti, cantanti... e poi il lavoro di autori, scenografi, costumisti, tecnici... per non dimenticare la figura fondamentale e preziosa del "gobbo" (che responsabilità, non distrarsi mai e suggerire al momento opportuno la battuta dimenticata all'artista di turno) molteplici artisti ed artigiani del settore.... tutti sinergici tra loro. Un micro-mega cosmo che risveglia le coscienze e che comunque vada, nel bene e nel male, lascia un segno indelebile della propria rappresentazione scenica.
La meravigliosa trasposizione del mondo.
Oserei dire un linguaggio per tutti, a tutti i livelli ....
:Saluto:
 

Masolino

Bannato
Finalmente una voce che si eleva.... buona stagione...
Meravigliosa invenzione il teatro, palcoscenico su cui si cimentano guitti, saltimbanchi, attori, comparse, ballerini, musicisti, cantanti... e poi il lavoro di autori, scenografi, costumisti, tecnici... per non dimenticare la figura fondamentale e preziosa del "gobbo" (che responsabilità, non distrarsi mai e suggerire al momento opportuno la battuta dimenticata all'artista di turno) molteplici artisti ed artigiani del settore.... tutti sinergici tra loro. Un micro-mega cosmo che risveglia le coscienze e che comunque vada, nel bene e nel male, lascia un segno indelebile della propria rappresentazione scenica.
La meravigliosa trasposizione del mondo.
Oserei dire un linguaggio per tutti, a tutti i livelli ....
:Saluto:


Non mi risulta che a Roma esista un ''Teatro Bianchini''.
Io mi riferivo al detto che un tempo si usava con i bambini :
'Ora te ne vai al teatro Bianchini tra lenzuola e cuscini', ossia un invito ad andarsene a letto a riposare anche il cervello.
:lol::lol:
:Saluto::Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Non mi risulta che a Roma esista un ''Teatro Bianchini''.
Io mi riferivo al detto che un tempo si usava con i bambini :
'Ora te ne vai al teatro Bianchini tra lenzuola e cuscini', ossia un invito ad andarsene a letto a riposare anche il cervello.
:lol::lol:
:Saluto::Saluto:

:lol: Ma infatti caro Masolino... io ho fatto tutto quel giro di Peppe... per valorizzare la figura del Gobbo! Spesso dimenticato e di cui il pubblico spesso non si accorge. C'è ma non appare. Siccome la tua battuta era incompleta mi sono permessa di suggerire.... non trovi che stiamo facendo bene i teatranti su questo palcoscenico? :Saluto:
 

Masolino

Bannato
:lol: Ma infatti caro Masolino... io ho fatto tutto quel giro di Peppe... per valorizzare la figura del Gobbo! Spesso dimenticato e di cui il pubblico spesso non si accorge. C'è ma non appare. Siccome la tua battuta era incompleta mi sono permessa di suggerire.... non trovi che stiamo facendo bene i teatranti su questo palcoscenico? :Saluto:


Per Bianca62 :

:flower::flower::flower::flower:
:hands13::hands13::hands13:
:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Visto che il prender pesci è diventata per te quasi un'ossessione e non vorrei che ne conseguissero scompensi (cat::crazy::martello:) pericolosi, ti lascio tutta la mia ipotetica quota e faccio un abbonamento annuo al '' teatro Bianchini ''.

Buona ...balena


:Saluto::Saluto:

:lol: Ma infatti caro Masolino... io ho fatto tutto quel giro di Peppe... per valorizzare la figura del Gobbo! Spesso dimenticato e di cui il pubblico spesso non si accorge. C'è ma non appare. Siccome la tua battuta era incompleta mi sono permessa di suggerire.... non trovi che stiamo facendo bene i teatranti su questo palcoscenico? :Saluto:

Ripeto...confermo e approvo....Chi dorm' nù pesc'....:hands13::hands13:
 

awalkony

Giardinauta Senior
anche a me piace dormire e sognare del mio giardino,a come potrebbere essere, come mi piacerebbe che fosse...
peccato che dormo poco e male...ah noi studentelli universitari...poco sonno e tante noiose ore di studio...per fortuna che c'e' il giardino va!
 

Similar threads

Alto