• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se potessi

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Poi... se potessi aiuterei a promuovere delle severe leggi a protezione degli animali
Poi... se potessi manderei squadre di spazzini e giardinieri e maggiordomi a rendere bello ogni posto, piazza, via, strada autostrada monumento dove devo passare... Non vi dà tristezza fermi al semaforo vedere le cartacce o l'incuria? A me tanto.
Poi ... se potessi avrei uno squadrone punitivo al mio servizio utilizzabile sempre e a comando per mandare a manganellare chiunque faccia del male a un animale o a una persona o sporchi in giro.
 

daria

Master Florello
...io continuo a copio-incollare da voi...eventualmente mi riservo di scartare qualcosina qua e là che non me garba....bè vorrei andare sulla luna...............
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Poi... avrei un teatro e una rinomata scuola di ballo famosa in tutto il mondo... danza classica, jazz, moderna, contemporanea e per tutto l'anno tutte le sere in questo teatro si rappresenteranno balletti e tutti previa prenotazione potranno entrare a vedere, un centinaio di posti non di più. Io c'ho un palchetto sospeso stile queen elisabeth e ambrogio che mi scarta i cioccolatini.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Avete presente quelli che ogni tanto senti dire ' Ah se vincessi al super enalotto poi chissà cosa farei con tutti quei soldi da diventarci scemi di testa '... ' poi con tanti soldi non ti godi la vita e alla fine del giro ti annoi...'....
Mah... :squint::squint: Se proprio uno vuol lavorare sempre lo può fare pro-bono no? Te dammeli poi ci si rivedere tra un paio d'anni e te lo racconto io se me li son goduti o meno...
 

decky

Florello Senior
Avete presente quelli che ogni tanto senti dire ' Ah se vincessi al super enalotto poi chissà cosa farei con tutti quei soldi da diventarci scemi di testa '... ' poi con tanti soldi non ti godi la vita e alla fine del giro ti annoi...'....
Mah... :squint::squint: Se proprio uno vuol lavorare sempre lo può fare pro-bono no? Te dammeli poi ci si rivedere tra un paio d'anni e te lo racconto io se me li son goduti o meno...
mmmm però c'è un però....con tutto quel malloppo tipo i 63 milioni che hanno vinto la settimana scorsa, cosa puoi continuare a desiderare?:rolleyes:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
mmmm però c'è un però....con tutto quel malloppo tipo i 63 milioni che hanno vinto la settimana scorsa, cosa puoi continuare a desiderare?:rolleyes:

Ci vuole un bel pò per desiderare tutto quello che potresti desiderare in una vita e ancora di più per goderti quello che hai desiderato una volta che l'hai ottenuto. :D Dai un'occhiata ai mie post. :D:D:D:smok:
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Devo Mettere Ordine Dentro Me Stesso.

Gigino per questo ti basta un buon aspirapolvere ed una passata con il vetril:lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda me, case? naaaaaa! parchi? naaaaaaa! barche? naaaaa!
viaggi? naaaaaa! vorrei fare semplecemente come Cecco Angiolieri: s'io fossi foco....:lol: :lol: :lol:
 

crica

Giardinauta Senior
Se potessi.....vi progetterei e vi farei realizzare gratis tutte le case che sognate, al mare, in montagna, in giappone, in polinesia, in vetro, in plastica, in carta...ovunque vogliate e con ogni materiale!! Certo che con tutti voi sognatori del forum il lavoro non mi mancherebbe per un bel pezzo...:D
 

aseret

Florello Senior
Crica, grazie dell'offerta: appena pronto il progetto virtuale te lo manderò, tu potrai fare tutte le modifiche che ti sembreranno opportune e lo realizzerai, senza restrizioni di sorta. Non vedo l'ora di abitarci!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
Vorrei , vorrei progettare la macchina del tempo, per poter conoscere le civiltà passate dal vivo e sapere come effettivamente si sono svolti i fatti...Beh, anche un viaggetto nel futuro non mi dispiacerebbe. :froggie_r :froggie_r :froggie_r

E poi, vorrei poter entrare nella testa di qualcuno.....:martello2 :confused: :martello2 :lol: :lol:
 

Clorophilla

Florello
wowwwwwwwwwwwwwwww,mo' mi sfogo :ciglione: :smok: : Sono cosucce da niente, bazzeccole :fifone2:

allora:

tanto per cominciare mi farei un annetto in un centro dove mi rimettano in forma a suon di massaggi, con oli, essenze, saune, alimentazione, insomma dove verrei coccolata per dritto e rovescio :D e dove perderei una quindicina d'anni.:hehe:

acquisterei una piccola isola nel mediterraneo, dove farei costruire una casetta a mio piacimento (crica sei assunta :eek:k07: ) anch'io con tutte vetrate, possibilmente anche a soffitto, bagno enorme dotato di vasca capienza minima 2 persone, piscina, palestra e tutti i comforts degni del caso
Incrementerei la fauna dell'isola, ovviamente tutta allo stato brado.
Sotto la porta di casa avrei uno yacht, è sufficiente piccolino, mi accontento di poco , che mi scorazzerebbe a destra e manca alla scoperta di luoghi perduti.


Farei progettare un aereo con ruote, solo ed esclusivamente per non intasare le strade:rolleyes: .........della serie ruote a terra ed aereo sospeso però ben piantato ...daiiiiiiiiiiiii, non ridete però!! :lol: :ros:

Finanzierei e promuoverei varie ricerche quali:
- risorse combustibili alternative
- medico scientifiche
- sugli animali, vorrei capire il loro linguaggio
- tecnologiche...della serie che se una mattina mi alzo e voglio una cucina
totalmente rossa, premo un bottone e zac! cambia colore :inc: a mo' di
bacchetta magica


Sono scarsa, per il momento non mi viene in mente altro, di una cosa sono certa però, non rinuncerei al lavoro che sarebbe principalmente una passione...che ne so'....archeologa, geologa, astronoma. La mia mente non può oziare, devo tenerla in movimento.........
 
S

SEBBY

Guest
Smetterei di lavorare.

Comprerei tutta la collina dove abito, un cappello di paglia a tesa larga che fà tanto giardiniera, assumerei 10 uomini di fatica (possibilmente giovani e aitanti), e trasformerei la collina in un giardino.

Avrei un autista a disposizione 24h su 24.

Avrei una piccola casina al mare, su qualche piccola e poco abitata isola mediterranea, con un portico a strapiombo sul mare coperto di bouganville, le pareti dipinte di colori forti e una spiaggetta privata con annesso cameriere addetto al ristoro.

Andrei alle terme, quelle lussuosissime, e me ne tornerei a casa bellissima.

Ogni mattina, alzandomi, sarei libera di fare solo quello che mi va.....e questo sarebbe il più grande lusso che potrei concedermi!!!!!!!
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Cerchina...ma come? Vivi in mezzo al bosco come le fatine delle saghe nordiche e ti lamenti? Ma allora...sei proprio irriconoscente! E poi scommetto che hai scelto di vivere lì anche per i boschi..o no?
Zitta e pulisci.:D

Quotissimo
Chi ha il pane non ha i denti e viceversa:squint:
 

gigino67

Florello Senior
ragazzi......questa si che e' una gran bella cosa.......




VORREI PIU' PELI NEL TORACE.............

BHE CHIEDO TROPPO?????:lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
per farti poi la ceretta?

sei un masochista :squint:


MA QUANDO MAI.....

MI FAREI LE TRECCINE E CI METTEREI LE PERLINE........

ANCHE SOTTO LE ASCELLE ...E MENTRE CHE CI SONO ANCHE UNA NEL NASO.......

DEVE ESSERE ...COME DIRE....ECCITANTE...SENTIRSI STRUSCIARE LA TRECCINA CHE TI PENDE DAL NASO...... CHE TI CADE SULLE SPALLE....:lol:

SI,SI, LA VOGLIO.......SICURAMENTE' FARA' MODA.......

SONO INDECISO SUL COLORE DELLA PERLINA......CHE MI CONSIGLIATE?????:D :D
 
Alto