• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché Pelouche se n'è andato?

Datura rosa

Guru Master Florello
Pelouche, il gatto che tre anni fa mi ha adottata, si è allontanato da più di quindici giorni.
Capita spesso che se ne stia un paio di giorni girovagando nei dintorni ma poi, al mattino, sento il suo richiamo fuori del portone, apro e lui corre, affamato, alla ciotola dei croccantini che riempio di corsa mentre lui si alza sulle zampette posteriori e protende il musetto verso le mie mani che gli offrono il cibo, mangia e poi si sdraia sulla schiena in cerca di coccole.
Sono due settimane che spero di tornare a fare questi gesti ma comincio a pensare che non tornerà.
So che sta bene perché i vicini mi hanno detto che lo hanno visto in giro e mi consolo dicendomi che forse ha trovato un posto migliore dove stare. Ma poi un momento mi viene il magone e mi chiedo cosa potevo fare per lui che non ho fatto a volte sono arrabbiata con lui, mi sento tradita e sempre comunque, mi manca tanto.
Scusate lo sfogo ma forse voi potete capire come ci si sente.
 
P

Piera1

Guest
Se è intero sentirà le femminucce in calore, purtroppo durante questì allontanamenti può accadere qualcosa di brutto. Comunque stai tranquilla, conosco gatti che sono spariti per un anno e poi tornati, se puoi fallo sterilizzare.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Io curavo una gattina randagia che girovagava sotto casa mia,stava sempre nel giardino del condominio senza mai allontanarsi,poi gradualmente ha iniziato a sparire per pochi giorni ma non me ne preoccupavo finchè non è sparita la prima volta per più di un mese...l'avevo data ormai per spacciata ma poi è ricomparsa per sparire nuovamente...ho iniziato a cercarla nei dintorni,ero disperata,non capivo....poi alla fine ho scoperto che un signore l'aveva adottata!!! Il suo balcone dà su una tettoia che la micia frequentava e lei ha iniziato ad entrargli in casa! Così lui le ha offerto cibo ed una casa in cui vivere!! Speriamoche sia così anche per il tuo micio!
 
Alto