• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tito se ne è andato...

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Non sai che rabbia fà mi fà quando sento queste parole...x me sono solo persone ignoranti e che non hanno mai provato cos'è l'amore di un peloso,qualsiasi esso sia,e li compatisco...non sanno cosa si perdono!!!!ciao ciao

Concordo in pieno! Grazie ancora a tutti per il supporto, siete molto cari!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......io la conoscevo attraverso i racconti di mia sorella, l'avevo vista qualche volta eppure a questa notizia mi sono addolorata moltissimo e non vi nascondo che mi sono messa a piangere.

fin da bambino , quando a 10 anni "scappai" di casa (nascosto in cantina tempo 6 ore:D chissa che mi credevo) per avere un consenso dai miei a tenere il mio primo cagnetto trovatello ,il "giuan",lo ricordo come se fosse ieri (altezza carattere maniera di giocherellare il pelo insomma tutto ........e di tutti i miei amici)
ad oggi di amici "pelosi" e qualcuno anche non "peloso" ne ho avuti molti, eppure anche oggi alla "tenera età" degli oltre 50
quando mi viene a mancare un amico piango , ma piango anche quando leggo o sento di altre persone che hanno perso i loro amici ,troppi bellissimi ricordi , troppi dolori tanto affetto e simpatia che vengono a mancare se ami gli animali difficilmente ci si sottrae alla lacrima , non riesco e non voglio riuscire a farci il callo, sarebbe come tradire l'affetto che donano .:embarrass
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quoto piera e marco,ogni volta che vedo dei post di piccoli amici che" saltano il ponte" non riesco nemmeno a
continuare a leggere senza piangere.
Mi dispiace molto,sò il dolore che stai provando:love_4: un abbraccio.
 

Similar threads

Alto